Recuperare un flusso di prezzi via WebSocket in C#. - pagina 3

 
Yuriy Asaulenko:
Alcuni anni fa (prima della crisi), lavoravo con i futures sull'oro e prendevo le quotazioni gratuite da un sito importato, perché erano leggermente più avanti di FORTS e anche meno rumorosi. Quindi, a volte si può fare gratis.
Ora tutti i forex futures su forts sono a 4 cifre, e ci possono essere gravi deviazioni da spotA, proprio di recente è stato solo enorme :) penso che ci siano grandi opportunità di arbitraggio, tuttavia non ho ancora completato che per mt5 per verificare. Se, naturalmente, la liquidità permetterà di entrare bene nella posizione, perché è abbastanza morto lì. Come sapete, il prezzo dei futures è essenzialmente formato dall'arbitraggio :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Per rithmix, sqg e saxo è necessario scrivere un programma che estragga le citazioni dalle loro finestre di terminale, per quanto ne so, almeno ho visto solo implementazioni di questo tipo.
Anche Rithmix ha un'API simile a LMAX.
 
Dmitriy Skub:
Anche Rithmix ha un'API simile a LMAX.
Beh, è una specie di modalità economica qui, tutto gratis... se funziona). È anche possibile connettersi via fix, ma bisogna pagare tutto, e molto. Per un rivenditore è una specie di no-go, è già un business serio con un investimento
 
Yuriy Asaulenko:

API - ho appena letto il pdf della descrizione dal loro sito web stasera. Link più tardi se riesco a trovarlo una seconda volta - non molto, ma sepolto.

PS Se promesso, link all'API - https://www.lmax.com/professional/access

ZS Forse quello che non capisco, l'API non è disponibile o non è disponibile?

Sì, ricordo quella pagina. Ora cercate di ottenerlo per davvero senza aprire un conto.
 
Maxim Dmitrievsky:
Ora tutti i futures sulle valute su Forts sono a 4 cifre, e ci possono essere gravi deviazioni dallo spot, proprio di recente ce n'è stato uno enorme :) Penso che ci siano grandi opportunità di arbitraggio, ma non l'ho ancora scritto sotto mt5 per verificarlo. Se, naturalmente, la liquidità permetterà di entrare bene nella posizione, perché è abbastanza morto lì. Come sapete, il prezzo dei futures è essenzialmente formato dall'arbitraggio :)
E con ninzi dal conto demo ci sono ritardi e deviazioni, qualcuno lo sa?
 
Alexey Volchanskiy:
C'è qualche ritardo e deviazione con i ninzi dal conto demo, qualcuno lo sa?
Dipende da dove questo Ninja è collegato, apparentemente a un server reale o a una demo... Come ha scritto Renat in un altro thread, i broker non tendono a dare quotazioni reali perché costa e hanno i loro server demo per i conti demo
 
Maxim Dmitrievsky:
Dipende da dove questo ninja è collegato, apparentemente a un server reale o a una demo... Come ha scritto Renat in un altro thread, i broker non tendono a dare quotazioni reali perché costa, ma hanno i loro server demo per i conti demo.
Per il forex, hanno anche server demo per conti demo ma le quotazioni sono le stesse di quelle reali. So della borsa di Mosca, la gente ha scritto qui che le quotazioni demo sono completamente sinistre. Non so se posso ottenere la quotazione da una demo con volumi in mt4/5 e ho dei dubbi.
 

Ha guardato la cornice. Tutto è fatto in script JS e ce ne sono molti, è difficile da capire velocemente. Tuttavia, le stesse celle della tabella, se sono aperte, sono accessibili dall'esterno.

Una delle celle è Ask in cima alla tabella. Da esso, e da tutti gli altri, si possono leggere i dati.

<div class="lw_vwap_value" id="lw_vwap_ask"> 1.13379</div>

Il widget frame può essere caricato senza la pagina principale. È un po' scomodo, ma non fa differenza.


 
Yuriy Asaulenko:

Ha guardato la cornice. Tutto è fatto in script JS e ce ne sono molti, è difficile da capire velocemente. Tuttavia, le stesse celle della tabella, se sono aperte, sono accessibili dall'esterno.

Una delle celle è Ask in cima alla tabella. Da esso, e da tutti gli altri, si possono leggere i dati.

Il widget frame può essere caricato senza la pagina principale. È un po' scomodo, ma non fa differenza.


Ciao, c'è una scheda Network\ws (il socket stesso) se guardi in chrome, capisco che gli script fanno richieste ad essa. Ho provato io stesso il secondo esempio oggi... qualcosa non funziona :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Ciao, c'è una scheda Network\ws (il socket stesso) se guardi in chrome, capisco che gli script fanno richieste ad essa. Ho provato io stesso il secondo esempio oggi... non ha funzionato :)

Beh, hai bisogno di un protocollo di scambio, altrimenti non ci sono dati. Non capisco - ce n'è uno? Se l'hai già provato.

Finora, tutto quello che ho capito è che i dati sono trasmessi in streaming dalla nuvola di Amazon, probabilmente in formato XML.