Recuperare un flusso di prezzi via WebSocket in C#. - pagina 2

 
Dmitriy Skub:
Sì, sono avidi, cosa si può fare?) Ma se volete arbitrare, l'api è l'unica opzione disponibile.
Alcuni anni fa (prima della crisi), ho lavorato con i futures dell'oro e ho preso le quotazioni gratuite da un sito importato, perché erano leggermente più avanti di FORTS e + inoltre erano meno rumorosi. Quindi, a volte si può fare gratis.
 
Yuriy Asaulenko:
Se possibile, inviatemi qualche altro link. Non tutte le pagine possono essere utilizzate per estrarre informazioni da esse. Connetti - ti connetti, ma il formato dei dati è memorizzato in, diciamo, Flash. E paragrafo.
E per favore mandate anche me, sono in Sharp, scavo, e la domanda è davvero interessante.
 
Yuriy Asaulenko:
Ho il sospetto che l'API richieda un account.

Ho cercato di ottenerlo gratuitamente, mi sono iscritto, ho ottenuto un account demo, ho ricevuto un'e-mail e questo è tutto. Nessuna API e nessun accesso alla demo, è una schifezza. Ecco un estratto di questa e-mail

Benvenuto sulla piattaforma demo di LMAX Exchange, accediqui. Nel nostro ambiente di prova sarai in grado di esplorare la piattaforma LMAX Exchange, facendo uso di tutte le stesse funzionalità e strumenti che sono disponibili sulla piattaforma di trading dal vivo. Il nostro ambiente demo è progettato per fornirti prezzi dal vivo e per darti un'esperienza di trading realistica.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho cercato di ottenerlo gratuitamente, mi sono iscritto, ho ottenuto un account demo, ho ricevuto un'e-mail e questo è tutto. Nessuna API e nessun accesso alla demo, è una schifezza. Ecco un estratto di questa e-mail

Benvenuto sulla piattaforma demo di LMAX Exchange, accediqui. Nel nostro ambiente di prova sarai in grado di esplorare la piattaforma LMAX Exchange, facendo uso di tutte le stesse funzionalità e strumenti che sono disponibili sulla piattaforma di trading dal vivo. Il nostro ambiente demo è progettato per fornirti prezzi dal vivo e per darti un'esperienza di trading realistica.

API - ho appena letto il pdf della descrizione dal loro sito web stasera. Link più tardi se lo trovo una seconda volta - non molto, ma sepolto.

PS Se promesso, link all'API - https://www.lmax.com/professional/access

ZS Forse quello che non capisco, l'API non è disponibile o non è disponibile?

Access | LMAX Professional
  • www.lmax.com
Front-end trading software solutions enable access to LMAX Exchange liquidity through a 3rd party trading interface. AlphaNovae is designed for algorithmic and active professional trading that demands best execution. AlphaTrader modular infrastructure is fully integrated with the LMAX Exchange FIX and API, enabling clients to seamlessly...
 

Ti danno un'api (almeno l'hanno fatto), e una demo, ma solo su richiesta, prova a scrivere a loro... anche se la loro demo è inutile...

e sul web socket, il protocollo e i comandi si possono provare tramitewireshark per sbirciare, ci sarà tempo in settimana anche io ci proverò ;) ...anche se potrebbe essere criptato, ma vediamo comunque

 
Dmitriy Skub:
Sì, sono avidi, cosa si può fare?) Ma se volete arbitrare, l'api è l'unica opzione disponibile.
Voglio controllare prima, non pagare per qualcosa che potrebbe non funzionare)
 
Andrey Ziablytsev:

Ti danno un'api (almeno l'hanno fatto), e una demo, ma solo su richiesta, prova a scrivere a loro... anche se la loro demo è inutile...

e sul web socket, il protocollo e i comandi si possono provare tramite wireshark per sbirciare, ci sarà tempo in settimana anche io ci proverò ;) ...anche se potrebbe essere criptato, ma vediamo comunque

non posso vedere la demo, è facile ottenerla attraverso un altro broker che è direttamente collegato alla loro liquidità, proprio attraverso mt4. in lmax puoi anche chiedere mt4, ma solo dopo aver aperto un conto reale
 
Maxim Dmitrievsky:
Voglio controllare prima, non pagare per qualcosa che potrebbe non funzionare).
Con molta persistenza potete ottenere sia l'API che la demo per qualche tempo (per 2 settimane) da LMAX. C'è anche Rithmix - tutto è più facile da ottenere lì.
 
Alexey Volchanskiy:

Ho cercato di ottenerlo gratuitamente, mi sono iscritto, ho ottenuto un account demo, ho ricevuto un'e-mail e questo è tutto. Nessuna API e nessun accesso alla demo, è una schifezza. Ecco un estratto di questa e-mail

Benvenuto sulla piattaforma demo di LMAX Exchange, accediqui. Nel nostro ambiente di prova sarai in grado di esplorare la piattaforma LMAX Exchange, facendo uso di tutte le stesse funzionalità e strumenti che sono disponibili sulla piattaforma di trading dal vivo. Il nostro ambiente demo è progettato per fornirti prezzi dal vivo e per darti un'esperienza di trading realistica.

puoi ottenere una demo attraverso il loro introducing broker http://fxmtf.com/, come mt4, ma si blocca molto, provato )
Trade FOREX and CFD's on a MTF LMAX Exchange
Trade FOREX and CFD's on a MTF LMAX Exchange
  • 2015.11.07
  • fxmtf
  • fxmtf.com
There are no dealers on the LMAX Exchange, making Forex and CFD trading on the LMAX Exchange neutral and transparent. With no dealer intervention – requotes are a thing of the past – our cutting-edge technology purely and simply matches clients’ best bids to the best offers. The Forex and CFD prices you see on the LMAX Exchange are created by...
 
Dmitriy Skub:
Con molta perseveranza si può ottenere sia l'API che la demo per qualche tempo (2 settimane) da LMAX. C'è anche Rithmix, che è più facile da ottenere.
Per rithmix, sqg e saxo è necessario scrivere un programma che estragga le citazioni dalle loro finestre di terminale, per quanto ne so, almeno ho visto solo implementazioni del genere