Recuperare un flusso di prezzi via WebSocket in C#. - pagina 8

 
Maxim Dmitrievsky:
Ooh... bene, grazie. Almeno ora ho un esempio di come fare quello che devo fare ) Non ho bisogno di questo widget, può essere rimosso dalla finestra del tutto. La cosa principale è che le virgolette possono ora essere usate )
Rimuovere può, ma come poi selezionare un altro simbolo?
 
Event:
Puoi rimuoverlo, ma poi come fai a scegliere un altro personaggio?
Forse gli altri signori che mi hanno consigliato di farlo con un browser web possono dirmelo :)
 

l'ha corretto un po'. Il simbolo può ora essere selezionato.

il widget è caricato dalla cartella locale "website-widget-vwap_files"

è necessario in una linea

<WebBrowser Name="WB" Grid.Column="0" HorizontalAlignment="Stretch" VerticalAlignment="Top" LoadCompleted="WB_LoadCompleted" Source="M:\website-widget-vwap_files/website-widget-quote-vwap-flex.html"/>

specificare il percorso corretto della cartella "website-widget-vwap_files" nella proprietà "Source

File:
 
Event:

l'ha corretto un po'. Il simbolo può ora essere selezionato.

il widget è caricato dalla cartella locale "website-widget-vwap_files"

è necessario in una linea

<WebBrowser Name="WB" Grid.Column="0" HorizontalAlignment="Stretch" VerticalAlignment="Top" LoadCompleted="WB_LoadCompleted" Source="M:\website-widget-vwap_files/website-widget-quote-vwap-flex.html"/>

specificare il percorso corretto della cartella "website-widget-vwap_files" nella proprietà "Source

Non posso crederci, l'antivirus sta imprecando contro l'archivio, dice che c'è un trojan, hai controllato da tempo? :D
 
Maxim Dmitrievsky:
L'antivirus ha iniziato a bloccare l'archivio, dice che c'è un trojan, da quanto tempo è stato controllato? :D

La cartella "website-widget-vwap_files" nell'archivio è quella che si ottiene quando si salva il widget su disco.

Puoi salvare e usare il tuo.

La seconda cartella è un progetto VS.

KIS non si lamenta dell'archivio.

Chi controlla? :)

 
Event:

La cartella "website-widget-vwap_files" nell'archivio è quella che si ottiene quando si salva il widget su disco.

Puoi salvare e usare il tuo.

La seconda cartella è un progetto VS.

KIS non si lamenta dell'archivio.

Chi controlla? :)

360 di sicurezza totale :) è quello che dice. Quindi si presume che tu abbia preso un virus invece di un widget... fallimento del laboratorio o qualcosa del genere :)

 
Maxim Dmitrievsky:

360 total secutity :) questo è quello che dice. Quindi si presume che tu abbia un virus invece di un widget... un errore di laboratorio o qualcosa del genere :)

Ci sono due cartelle nell'archivio - controlla ciascuna separatamente dove si trova il "trojan"

 
Event:

Ci sono due cartelle nell'archivio - controlla ogni cartella separatamente per vedere dove si trova il trojan.

È l'archivio che viene rimproverato, ma le cartelle stesse sono pulite.

 
Maxim Dmitrievsky:
È l'archivio che viene rimproverato, ma le cartelle sono pulite
Che tipo di antivirus rimprovera un archivio fatto da Windows dal menu contestuale?
 
Event:
Che tipo di antivirus rimprovera l'archivio fatto da Windows dal menu contestuale?

Si tratta solo di roba gratuita come avast).

Comunque, non è questo il punto, possono essere un po' fastidiosi. Come vedete, dovrò eseguire diversi programmi separati per ottenere citazioni per diversi personaggi... Ma almeno posso già usarlo, grazie :)