Perché chi vende segnali si ritira - pagina 8

 

Forse è un pamm - i pammers depositano e ritirano sempre...

Ho aggiunto - bene e logicamente, quando un investitore ritira dei soldi, il fornitore di pamm prende una percentuale, è lì che viene aggiunto al deposito totale o alla ricostituzione ........

 
Server Muradasilov:

Forse è un pamm - i pammers depositano e ritirano sempre...

Ho aggiunto - bene e logicamente, quando un investitore ritira la pasta, il fornitore di pamm ottiene una percentuale, è lì che viene aggiunto al deposito totale o alla ricarica ........

Penso che la mia matematica non sia così male. Il mio deposito iniziale è 130 - il mio saldo è 284 - non sento nemmeno l'odore del 521% di guadagno.


plusvalenza

E se si guarda la storia, si può vedere che il fornitore come molto denaro ritirato - lo stesso importo depositato immediatamente. Ecco un esempio:

Deposito - ritiro

 
Alexandr Saprykin:

Beh, credo di non essere così male in matematica. Deposito iniziale 130 - saldo 284 - nessun segno di un aumento del 521%.


E se si guarda la storia, si può vedere che il fornitore ha ritirato tanto denaro quanto ne ha messo subito. Ecco un esempio:

Non dubito delle tue capacità matematiche :) Quello che intendevo riguardo ai conti PAMM collegati al servizio di segnale, come facevi a sapere che il fornitore del segnale, e non uno degli investitori, entrava e ritirava il denaro?
 
Server Muradasilov:
Non dubito delle tue capacità matematiche :) Quello che intendevo riguardo ai conti PAMM collegati al servizio di segnale, come facevi a sapere che era il fornitore del segnale a inserirlo e a emetterlo, e non uno degli investitori?

Avrebbe senso per un investitore ritirare e iniettare immediatamente esattamente lo stesso importo?

 
Alexandr Saprykin:

Avrebbe senso per un investitore ritirare e iniettare istantaneamente esattamente lo stesso importo?

Non so come controllare se hai già investito in un sistema pamm, potrebbe essere un glitch, il fornitore pamm non l'ha verificato con il broker, e i soldi dell'investitore pamm potrebbero tornare automaticamente sul suo conto, forse l'investitore ha cambiato idea, ha trovato un altro fornitore pamm - ci possono essere molte sfumature del sistema pamm.
 
Server Muradasilov:
Se non si conosce il numero di pams e non si conosce il numero di convalida del broker, si può ricevere una tangente dall'investitore.
In questo caso, il calcolo del sistema è sbagliato.
 

Non ritirano i segnali, hanno capito che sono stati tracciati. Ora aprono segnali con saldo da 5 a 30 dollari e fanno profitti da 20 a 100 dollari per ogni sottoscrittore, una crescita dal 2 al 5000% e i segnali vivono fino a 3-4 settimane.

Una volta ho scritto loro che 10 dollari con una tale crescita, fanno 1.000 e 5.000 per cento di profitto, e non hanno bisogno di abbonati. Non mi hanno dato una risposta ed è chiaro il perché.

 
Sergey Bardashov:

Non ritirano i segnali, hanno capito che sono stati tracciati. Ora aprono segnali con saldo da 5 a 30 dollari e fanno profitti da 20 a 100 dollari per ogni sottoscrittore, una crescita dal 2 al 5000% e i segnali vivono fino a 3-4 settimane.

Una volta ho scritto loro che 10 dollari con una tale crescita, fanno 1.000 e 5.000 per cento di profitto, e non hanno bisogno di abbonati. Non mi hanno dato una risposta ed è chiaro il perché.

Quindi gli stessi abbonati sono idioti se si abbonano a tali segnali.
 
Server Muradasilov:
Cioè, non so se sei un investitore o no. Cioè, sei solo un'anomalia nel sistema; potresti non averlo verificato con il tuo broker e il profitto potrebbe tornare sul tuo conto automaticamente; forse hai cambiato idea e hai trovato un altro fornitore PAMM; ci possono essere molte sfumature del sistema PAMM.
Sono d'accordo, gli investitori possono ritirare i fondi dal conto PAMM, mentre la % di profitto viene depositata sul conto di trading (ho un conto PAMM) - questo non è un buon indicatore di affidabilità del fornitore di segnali. Dovresti usare il tuo cervello e analizzare il segnale che ti interessa prima di sottoscrivere il segnale e puoi fare una domanda al fornitore se non capisci qualcosa.
 
Mikhail Gorenberg:
Sono d'accordo sul conto PAMM, gli investitori possono ritirare i fondi, e la % del profitto viene depositata sul conto di trading (ho un tale PAMM) - questo non è un indicatore dell'integrità del fornitore di segnali. Dovresti usare il tuo cervello e analizzare il segnale che ti interessa prima di sottoscrivere il segnale, puoi fare una domanda al fornitore se non capisci qualcosa.
Puoi chiedere a un fornitore di segnale se non lo capisci. è psicologia. così alcuni ragazzi, i fornitori di segnale non rispondono veramente, ma alcuni ragazzi parlano e rispondono onestamente, dicono che con un grande saldo è il 20% al mese e con 10 sterline sul conto è il 5000%.