Perché chi vende segnali si ritira - pagina 5

 

A proposito, ecco un esempio della truffa. Questa è nuova. Saldo di apertura 2012 sterline, profitto 851 - che dovrebbe essere il 42% di profitto e centesimi. Tuttavia, cosa vediamo? MQL ha calcolato che il profitto era dell'8077%. Quanto è figo? Vedere gli screenshot.

Admins, correggete gli errori di calcolo. Impedire ai compagni disonesti di barare.

 
Alexandr Saprykin:

A proposito, ecco un esempio della truffa. Questo è nuovo. Saldo di apertura 2012 sterline, profitto 851 - che dovrebbe essere il 42% di profitto e centesimi. Tuttavia, cosa vediamo? MQL ha calcolato che il profitto era dell'8077%. Quanto è figo? Vedere gli screenshot.

Admins, correggete gli errori di calcolo. Impedire ai compagni disonesti di barare.

È impressionante! :-)
 
Alexandr Saprykin:

A proposito, ecco un esempio della truffa. Questa è nuova. Saldo di apertura 2012 sterline, profitto 851 - che dovrebbe essere il 42% di profitto e centesimi. Tuttavia, cosa vediamo? MQL ha calcolato che il profitto era dell'8077%. Quanto è figo? Vedere gli screenshot.

Admins, correggete gli errori di calcolo. Impedire ai compagni disonesti di barare.

Questo è quello che sto dicendo.
 
Sergey Bardashov:
Questo è esattamente il mio punto.
Beh, questo è chiaramente un esempio importante. aspettiamo la reazione degli amministratori.
 
Alexandr Saprykin:
Beh, questo è chiaramente un esempio importante. in attesa della reazione dell'amministrazione.

Sono stati presi accordi. Grazie per la vostra considerazione.

Non c'è nessun errore nel calcolo, ma alcune manipolazioni di bilancio combinate con una possibile storia non lineare possono portare a tali risultati.

 
Marsel:

Sono stati presi accordi. Grazie per l'attenzione.

Non c'è nessun errore nel calcolo, ma alcune manipolazioni di bilancio combinate con una possibile storia non lineare possono portare a tali risultati.

Grazie per l'azione intrapresa)
 
Ci sono un sacco di bagarini là fuori con mega rendimenti a settimana
 
Sergey Bardashov:
Ci sono un sacco di truffatori là fuori con mega rendimenti a settimana.
Quindi voi pubblicate degli screenshot, gli amministratori ripuliranno la truffa come nel caso della truffa che ho citato qualche post sopra.
 
Mi chiedo come facciano a pulire
 
Alexander Bereznyak:
Mi chiedo come si puliscono.
Probabilmente lo fanno a mano, ma non credo che te lo diranno).