Perché chi vende segnali si ritira - pagina 3

 
Server Muradasilov:
h
Le FAQ sui segnali sono state lette. Non è una questione di cosa dice... C'è sempre un buco da trovare.
 
Alexandr Saprykin:
Le FAQ sui segnali sono state lette. Non è una questione di cosa dice... C'è sempre un vuoto.
Non mi riferivo all'intera FAQ sui segnali, ma al modo in cui l'incremento è calcolato - questo punto è stato aggiunto di recente
 
Taras Slobodyanik:
...non vedo qualcosa. Ci sono almeno 7-11 settimane in classifica (e nessuna percentuale orribile)
non si guardano le classifiche, si guarda la crescita
 
La mia opzione è questa:<br / translate="no">
Considera 2 situazioni
1) Deposito iniziale 1000$. Le transazioni vengono eseguite +$10.
otteniamo le caratteristiche dell'account:
deposito iniziale 1000$
1% di profitto

2) Deposito iniziale anche 1000$. Il venditore ritira 900$. Ci sono ancora 100 dollari. Le stesse operazioni vengono eseguite +$10
otteniamo le caratteristiche del conto:
Deposito iniziale di $1000
Profitto 10% (10 dai 100 rimanenti)

Come risultato, otteniamo la visualizzazione di una grande % di redditività. Se tutto va bene, il trader può facilmente raggiungere una grande percentuale nella fase iniziale. In questo caso, un utente inesperto non noterà i cambiamenti nella gestione del rischio.

 
manipolazione del conto)).
 
Mihail Goryainov:
Considera 2 situazioni
1) Un deposito iniziale di 1000 dollari. Le transazioni vengono eseguite +$10.
otteniamo le caratteristiche del conto:
deposito iniziale 1000$
1% di profitto

2) Deposito iniziale anche 1000$. Il venditore ritira 900$. Ci sono ancora 100 dollari. Le stesse operazioni vengono eseguite +$10
otteniamo le caratteristiche del conto:
Deposito iniziale di $1000
Profitto 10% (10 dai 100 rimanenti)

Come risultato, otteniamo la visualizzazione di una grande % di redditività. Se tutto va bene, il trader può facilmente raggiungere una grande percentuale nella fase iniziale. In questo caso un utente inesperto non noterà i cambiamenti della gestione del rischio.

Beh, succede qualcosa del genere. E non c'è modo di uscirne.

 
Sergey Bardashov:
Ciao, la mia domanda è perché quelli che vendono segnali iniziano facendo soldi e poi li ritirano subito e iniziano a fare trading. Ho pensato che la loro percentuale di profitto dal 1000% in su non è paragonabile al loro saldo o la macchina inizia a contare dal primo saldo iniziale e quindi li inganna in termini di profitto?
Ho guardato una volta un segnale. La cosa interessante è che appena il crollo è iniziato e gli ordini hanno subito perdite. Il segnale è scomparso immediatamente dalle liste...
 
Andrey:
L'altro giorno stavo guardando un segnale. La cosa più interessante è che non appena è iniziato un drawdown e gli ordini erano in perdita. Il segnale è scomparso immediatamente dalle liste.
Ora, il sistema controlla il drawdown e non mostra il segnale ai potenziali abbonati se il drawdown è grande. Non appena il drawdown si normalizza, il segnale entra automaticamente nelle liste.
 
Ha solo senso fregare gli abbonati! Entrare e pagare 5 sterline al mese e gli abbonati pagano 20 al mese.
 
Sergey Bardashov:
Ha solo senso fregare gli abbonati! Loro pagano 5 sterline al mese mentre gli abbonati pagano 20 dollari al mese.

Quindi nessuno vi impedisce di scegliere un segnale normale a cui abbonarvi. O avete l'impressione che vi stiano fregando ovunque?