Perché chi vende segnali si ritira - pagina 2

 
Alexandr Saprykin:
Se si guardano i segnali. Ci sono molti IO qui. Questo aumenta la percentuale di guadagno e con essa la valutazione del segnale.
Ce ne sono molti.
 
si scopre che vogliono fare soldi su abbonati, ma uno o due abbonamenti e poi perdono soldi come si è visto con molte persone. è chiaro che lavorano per i broker
 

L'orrore è che si tratta di un'anti-pubblicità del servizio Signals. Ho pensato di aprire un segnale, ma la crescita reale dei miei fondi non è paragonabile al 1000% all'anno, quindi il mio interesse è svanito.

Non so quante persone siano state ispirate dai segnali e si siano abbonate, ma alla fine hanno rapidamente perso i loro soldi e abbandonato il servizio.

Penso che per iniziare a trasmettere il segnale hai bisogno di statistiche su posizioni reali aperte/chiuse - 100 pezzi, e il profitto dovrebbe essere contato dal deposito al momento della registrazione nel servizio.

 

Beh, se è l'Orrore)) facciamo degli esempi in studio.
È come un'anti-pubblicità del servizio Signals ;)

 

Ho incontrato un segnale con più di 100 000% di reddito (non farò il suo nome, per non fare pubblicità).

Così, ho aperto la scheda dei fondi e ho visto che le cose non erano così buone lì.

Ho iniziato ad analizzare cosa c'era di sbagliato.

Guardo i miei trade e vedo un quadro: ho molti trade con piccole perdite e apparentemente il mio robot apriva e chiudeva immediatamente, apriva e chiudeva. Si apre e si chiude un milione di volte.

Poi arriva il saldo, apparentemente viene rabboccato e poi di nuovo un sacco di accordi con una piccola perdita. E poi ancora un deposito (saldo), e così via.

È un nuovo tipo di trucco mql? O la mia paranoia?

 
Perché è difficile credere che con questo tipo di interesse il venditore abbia bisogno di 20 dollari in più.
 
Taras Slobodyanik:

Beh, se si tratta solo dell'Orrore)) facciamo degli esempi in studio.
È come un servizio anti-pubblicitario per Signals ;)

La pubblicità/anti-pubblicità non è ammessa. Quindi nessuno vi darà esempi dal vivo.

 
Taras Slobodyanik:

Beh, se è l'Orrore)) facciamo degli esempi in studio.
È come un'anti-pubblicità del servizio Signals ;)

Non so come usare questo servizio, ma dovreste cercare esempi su segnali e percentuali.
 
Allora perché abbonarsi a segnali vecchi di due settimane? Abbonati ai segnali che funzionano da molto tempo - e sarai felice.
 
Sergey Bardashov:
ma guardate gli esempi dei segnali di coloro che hanno lavorato per quindici giorni e le percentuali e vedrete.
...non vedo qualcosa. Le classifiche hanno un minimo di 7-11 settimane (e nessuna percentuale di Terribile)