Buffer indicatori artificiali - pagina 9

 
Più poncey. Un po' di codice seguito da screenshot che non hanno niente a che vedere con il codice. È solo un altro prog.
 
Yuriy Asaulenko:

A proposito, i tick possono non essere scambi, ma cambiamenti in Bid/Ask, quindi la candela non ha bisogno di essere finita.

Ero interessato solo ai prezzi correnti, quindi ho concluso solo bid/ask. Nel Forex le barre sono anche costruite su Bid.

Per quanto riguarda i buffer, non capisco il problema. Potete usare quanti e quali bidoni volete in una matrice di din. Dov'è il tempo lì?

Se aprite M1, e massimizzate le barre, potete effettivamente vedere un timeframe di due secondi - 32 pixel (orizzontalmente) per barra, in ogni pixel alto e basso per 1/32 del minuto corrispondente.

Ne avevo bisogno per vedere come sono andati entrambi i prezzi all'interno di ogni barra M1. Infatti, riempire il grafico con informazioni sui prezzi il più possibile.

Per esempio, in MT4 non ci sono tick, ma sullo stesso grafico H1 è possibile visualizzare i dati all'interno delle barre, prendendo le informazioni da M1. E puoi vedere come il prezzo si è mosso all'interno di ogni barra H1.

 
comp:
Bug di CopyTicks (può essere risolto ricaricando il terminale). Per non essere infondato, fornisco una prova sotto forma di Expert Advisor e screenshot

Spiegazione di ciò che fa l'EA, che ho inviato a servicedesk

L'Expert Advisor prende il tempo in cui il cursore si trova ora e cerca di richiedere i dati di questo tempo (10 tick) tramite CopyTicks. I dati ricevuti vengono stampati nel commento del grafico.

Nel caso in cui i dati ricevuti non coincidano con il tempo della barra richiesta, mostra WARNING (vedi schermata nel ramo del forum) - errore, perché c'è una barra, ma nessun tick può essere ricevuto da essa. Questo può essere risolto solo ricollegando l'account.

La riproduzione è semplice: avvia l'Expert Advisor e muovi il mouse. Quando appare WARNING, vedrete un errore.

Naturalmente, è meglio usare il visualizzatore prima, che è anche postato lì. Ma è ex5, quindi solo come raccomandazione.

 
Andrey Khatimlianskii:

Ok, si autoassolve dicendo a tutti quanti terminali ci dovrebbero essere e quali file gli piace vedere allegati ai messaggi.
Ma il fatto che tu, Slava, sostenga una tale posizione è troppo.

E così il pensiero di entrare nel forum mi dà un riflesso di vomito...

Ed è un'inflessione, Andrei.
 
Rashid Umarov:
E questo è eccessivo, Andrei.
Allora anch'io sono nei bagni. Ti sto dicendo come mi sento.
 

Sono riuscito a portare l'indicatore del primo post a una release stabile (ex5 aggiornato nel blog). Dopo aver ripulito il codice, posterò il codice sorgente anche lì.

È un peccato che l'argomento non sia continuato nella discussione.

 
comp:

Sono riuscito a portare l'indicatore del primo post a una release stabile (ex5 aggiornato nel blog). Dopo aver ripulito il codice, posterò il codice sorgente anche lì.

È un peccato che l'argomento non sia stato continuato nella discussione.

Di cosa voleva discutere?

La funzione è certamente utile.

Se tali buffer non rallentano molto, potete usarli per disegnare grafici dettagliati o miniature di altri grafici.
Ma non ha senso discutere della tecnologia stessa senza il codice sorgente.

 
comp:

Sono riuscito a portare l'indicatore del primo post a una release stabile (ex5 aggiornato nel blog). Dopo aver ripulito il codice, posterò il codice sorgente anche lì.

È un peccato che l'argomento non sia continuato nella discussione.

Sì. Nessun codice sorgente, ma sarà disponibile prima o poi, non si sa quando e da qualche parte là fuori non si sa dove.
 
Pubblicato il codice sorgente.
 
comp:
Pubblicato il codice sorgente.
Sì, è tutto nello stesso stile - qualcosa pubblicato da qualche parte da qualche parte.