Buffer indicatori artificiali - pagina 7

 
Dmitry Fedoseev:

1. Sì. Soprattutto se hai già esaminato il codice e dato la tua opinione competente.

2. Nessun problema, nessuno è costretto, si può anche scollegare da Internet.

3. Amo il profumo dei fiori in una maschera antigas.

4. Dopo? Questa è una logica di ferro. Personalmente, non mi riferisco affatto alla situazione del codice maligno, anche se è un fattore a cui pensare.

Puoi esagerare quanto vuoi.

Non siete costretti a scaricare ex-file sconosciuti. Qualcuno potrebbe essere interessato. E il codice non può fare molto male, MQ se ne è occupato.

Ora arrivano al punto di cancellare i thread perché un ex-file è stato postato senza codice sorgente...

 
Dmitry Fedoseev:
Per quale motivo?
Per vedere il risultato.
 
Alexey Kozitsyn:
Per vedere il risultato.
Qual è il punto?
 
Dmitry Fedoseev:
Qual è il punto?
Come la situazione lo giustifica.
 
Alexey Kozitsyn:

1. Puoi esagerare quanto vuoi.

2. Non siete costretti a scaricare file ex sconosciuti. È solo che qualcuno potrebbe essere interessato. E il codice non può fare molto male, ci ha pensato MQ.

3. Ora sono così lontani che i topic vengono cancellati perché l'ex-file è stato scaricato senza il codice sorgente...

1. Io posso.

2. Non scarico. Se si permette il dll, si può fare qualsiasi cosa.

3. Lo stanno facendo bene. Sono d'accordo.

 
Dmitry Fedoseev:

1. Io posso.

2. Non è così. Se si permette il dll, si può fare qualsiasi cosa.

3. Hanno ragione. Secondo.

1. Questo non è un problema, per favore.

2. Nessuno sta parlando della risoluzione di dll ora.

3. Il tuo diritto di farlo. Non lo sono.

A proposito di dll. Si può arrivare a un compromesso. Moderatore guardare ramo, vedere codice senza fonte, eseguirlo al suo posto (con bandiera di dll è off). Se il codice richiede l'accensione della dll - cancella il file dal forum. Se si scopre che il codice si comporta male, rimuove il file dal forum e bandisce il creatore.

 

Hai fatto molto rumore.

Riguardo all'ex5 di zorro. Conosco Zorro come una fonte degna di una porta.

Il suo ex5 non ha dimostrato "guardate, ragazzi, cosa so fare" (personalmente so già che zorro sa programmare). Non ha chiesto a nessuno di fissare le sue idee. Il suo ex5 dimostra le capacità della piattaforma MT5 in mani capaci.

 
Slawa:

Hai fatto molto rumore.

Riguardo all'ex5 di zorro. Conosco Zorro come una fonte degna di una porta.

Il suo ex5 non ha dimostrato "guardate cosa so fare, ragazzi" (personalmente so già che zorro sa programmare). Non ha chiesto a nessuno di fissare le sue idee. Il suo ex5 dimostra le capacità della piattaforma MT5 in mani capaci.

Hai deciso di tornare alle fonti credibili, dopo tutto?

Non conosco Zorro e il suo lavoro, ma non a tutti potrebbe piacere l'idea di postare del codice. Ma se tutti sono limitati a farlo, lo sviluppo del forum, mi sembra, può soffrire.

 

Slawa:

Conosco Zorro come una fonte degna di una porta.

Nello spirito della democrazia... È quello che fanno tutti...
 

Ripeto. Postare ex5 senza codice sorgente è autopromozione. Un teaser. Una copertura per le vere intenzioni. Debugging gratuito da parte dei membri della comunità prima della pubblicazione sul mercato.

Il riferimento a "non voglio postare la fonte perché blah, blah, blah" è o civetteria o una scusa per le tue non buone intenzioni.

Le promesse "ragazzi, mostrerò sicuramente il codice sorgente più tardi" non vengono eseguite nella maggior parte dei casi.