Buffer indicatori artificiali - pagina 2

 

dov'è l'indicatore e cosa dovrebbe mostrare? Buffer, dll, zecche, fortini, cinque... tutto in un mucchio, impossibile da capire

Mostra un grafico a tick su quello principale?

 
Qualche moderatore diverso da tumblr può commentare?
 
Комбинатор:
Un moderatore diverso da tumblr può commentare?

Non c'è bisogno di discutere con un moderatore.

Non c'è bisogno di postare file ex5. Non sapete che codice c'è dentro. Soprattutto perché la fonte non è affidabile.

 
Slawa:

Non c'è bisogno di postare file ex5. Non sapete che codice c'è dentro. Soprattutto perché la fonte non è affidabile.

Quindi, per il futuro. E uno meritevole potrebbe farlo.

Potrei voler postare un eh5 per discutere di funzionalità - cosa manca, cosa è male, ecc.

Compreso sul mercato, non è bello mettere in giro un prodotto grezzo.

SZZ leggere attentamente le regole. Non una sola regola viene violata postando l'ex4-5.

 
Slawa:

Non c'è bisogno di mettere i file ex5. Non si sa quale codice ci sia all'interno. Soprattutto perché la fonte non è affidabile.

Quando si esegue il codice, si può vedere se usa dll e anche se qualcuno non lo sa, la casella di controllo import from dll nel terminale è disattivata di default.

O state insinuando che il codice nativo potrebbe essere pericoloso?

 

È molto sospetto quando ti danno un ex5 pulito senza fonti. Può essere qualsiasi cosa - può consumare tutta la memoria disponibile, intasare il disco con i file. Può semplicemente mandare in crash il terminale.

Gli utenti esperti possono far fronte alle conseguenze - pulire le cartelle, cancellare il programma problematico. Ma cosa dovrebbero fare i principianti?

E non è una pratica comune nel nostro paese. In tutte le sezioni del forum, in russo e in inglese, abbiamo non più di 100 ex5-files dall'inizio della risorsa.

 
Комбинатор:

Quando il codice viene eseguito, si può vedere se sta usando una dll e anche se qualcuno non lo sa, la casella di controllo import from dll nel terminale è disattivata di default.

O state insinuando che il codice nativo può essere pericoloso?

È facile monopolizzare tutte le risorse, quindi non si può respirare o respirare. In un ciclo infinito, creando ogni volta un grande array.

O, per esempio, una semplice chiusura del terminale usando la funzione TerminalClose

 
Slawa:

Non c'è bisogno di discutere con il moderatore.

Non c'è bisogno di postare file ex5. Non sapete che codice c'è dentro. Soprattutto perché la fonte non è affidabile.

Decidiamo allora quali fonti sono credibili?

Nemmeno io credo che sia questo il caso. Se non voglio postare codice, ma voglio discutere un'idea, perché non posso farlo? O discutere le idee, ma non postare il codice (o postare solo il codice sorgente), è così che funziona? Le regole non parlano di questo da nessuna parte. Questo tipo di molestie sembra essere apparso abbastanza di recente e non è del tutto chiaro perché.

Se una persona sarà sorpresa che l'ex file che ha postato è dannoso, mandatelo al bando per un po', cancellate il file... Ci sono modi per contrastare questo...

 
È anche molto produttivo parlare con la bocca chiusa.
 
Alexey Kozitsyn:

Decidiamo allora quali fonti sono credibili?

Nemmeno io credo che sia questo il caso. Se non voglio postare codice, ma voglio discutere un'idea, perché non posso farlo? O discutere le idee, ma non postare il codice (o postare solo il codice sorgente), è così che funziona? Le regole non parlano di questo da nessuna parte. Questo tipo di molestie sembra essere apparso abbastanza di recente e non è del tutto chiaro perché.

Se una persona sarà sorpresa che l'ex file che ha postato è dannoso, mandatelo al bando per un po', cancellate il file... Ci sono modi per contrastare questo...

Vuoi davvero discutere dell'affidabilità?

Chi sta molestando chi? Un moderatore ha il diritto di bandire qualsiasi utente del forum senza spiegazioni. Questo è stato il diritto di ogni moderatore di qualsiasi forum fin dagli albori di internet.

Il modo per contrastare (o piuttosto evitare tali situazioni) è quello di agire in modo ragionevole. E capire che la democrazia non esiste. C'è solo buona volontà - da entrambe le parti.

Puoi postare l'ex5. Ma quando non si dà il codice sorgente, si mostrano, per usare un eufemismo, intenzioni non molto oneste, che possono già essere in contrasto con il paragrafo 4.4 dei Termini d'uso di MQL5.com