Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 54

 
Lazar Buga:
Non mi vergogno affatto. L'Ucraina è in una forma molto brutta al momento. È arretrata come la madre Russia.
Il problema è che io lo ammetto e voi no.

Come si fa a tornare indietro?). Non chiedono aiuto a nessuno, fanno tutto da soli, anzi, combattono ogni tipo di male in giro e aiutano gli altri.
Il fatto che alcune persone vadano a studiare e a ricevere cure in Europa non significa che stiano meglio lì, vogliono solo mettersi in mostra come una "giacca cremisi" e niente di più.
Anche gli americani vanno in vacanza in Francia, hanno delle vacanze di merda? - No, è solo un modo per essere diversi, se si può essere diversi.
L'indicatore dell'arretratezza è cantare la melodia di qualcun altro, prendere in prestito denaro con la promessa di cambiare la politica interna... sai cosa voglio dire?
 
Lazar Buga:

Quindi prima dovresti restituire i soldi per il Lend-Lease. Altrimenti, che tipo di obbligazioni chiederà? C'è molto dibattito su questo tema, per esempio ho discussioni sul perché la figlia di Lavrov vive e studia negli Stati Uniti, forse ha già studiato e vive e basta?
È anche discutibile il motivo per cui i membri della Duma e della scena pop russa vanno a farsi curare in Germania o in Spagna. La medicina locale è così difettosa che devono cercare fortuna all'estero?
Qualsiasi momento imprevisto è già arrivato, è il momento di reclamare le loro obbligazioni.

I pagamenti del Lend-Lease sono effettuati secondo l'accordo del 1990, secondo il quale il debito sarà rimborsato completamente entro il 2030. Cosa ti fa pensare che la Russia chiederà obbligazioni, dove l'hai letto, sei ubriaco o hai la testa confusa? La Russia non sta chiedendo titoli del tesoro USA, li sta comprando perché è più conveniente e redditizio tenere dollari in essi.

I figli di genitori benestanti in Russia hanno tutto il diritto di studiare nei paesi dove vogliono. Questo viene fatto principalmente per padroneggiare meglio una lingua straniera.

Ogni cittadino ha il diritto di essere trattato dove vuole. Questo non significa che la nostra medicina sia cattiva. In alcuni campi della medicina siamo al top, e in altri paesi siamo in testa. Pugacheva una volta si è sottoposta a chirurgia estetica in Svizzera, e senza successo, correggendo gli errori degli svizzeri in Russia.

 
khorosh:

I pagamenti del Lend-Lease sono effettuati secondo l'accordo del 1990, secondo il quale il debito sarà rimborsato completamente entro il 2030. Cosa ti fa pensare che la Russia chiederà obbligazioni, dove l'hai letto, sei ubriaco o hai la testa confusa? La Russia non sta chiedendo titoli del tesoro USA, li sta comprando perché è più conveniente e redditizio tenere dollari in essi.

Ecco, siamo arrivati, non ho nemmeno letto il resto, ma ho il sospetto che non ci sia una stravaganza minore. Quindi è più conveniente e redditizio conservare in dollari? Oh, mio Dio, finalmente. Qual è il nostro argomento? Perché state incasinando la testa dei vostri cittadini con il rublo? Basta scrivere su ogni ufficio di cambio: "È più conveniente e redditizio conservare in dollari".
E questa è la fine di chi è ubriaco e chi è fuori di testa.
Ah, non era così: "È più comodo tenere i dollari", ma come sappiamo, la somma cambia quando si cambia l'ordine delle parti.

 
Non ho visto figli di ricchi genitori americani studiare in Russia. C'è un po' di discrepanza, vero?
 
Lazar Buga:
Non ho visto figli di ricchi genitori americani studiare in Russia. Questo è un po' un problema, no?
Probabilmente hanno paura di scrollarsi di dosso il loro grasso, la strada è lunga). E seriamente, la gente negli Stati Uniti ha paura di essere considerata amica della Russia, che è il peccato più grave lì. Anche l'attuale presidente degli Stati Uniti deve fare i conti con questo.
 
Lazar Buga:
Non ho visto figli di ricchi genitori americani studiare in Russia. È una discrepanza, vero?

La spiegazione è molto semplice, ma a causa della vostra miopia politica non riuscite a vederla. ma prima era così, ora è il contrario: la gente va più spesso in vacanza in Russia, e poi si sorprende che la gente qui è più gentile, più simpatica, le donne sono più belle, e non ci sono affatto orsi con le balalucce.
 
Lazar Buga:

Vengo dalla Russia, conosci la città di Rostov? Se metti Ucraina nel tuo profilo, posso mettere anche Honduras.


Lei è uno strano compagno da un paese arretrato ad un altro paese arretrato. Qual è il punto? Qual è il punto?

 
khorosh:
Probabilmente hanno paura di scrollarsi di dosso il loro grasso, la strada è lunga). Ma seriamente, la gente negli Stati Uniti ha paura di essere resa amica della Russia, che è il peccato più grave lì. Anche l'attuale presidente degli Stati Uniti deve fare i conti con questo.
Lo pensi davvero?
 
Evgeny Belyaev:

Lei è uno strano compagno da un paese arretrato ad un altro paese arretrato. Qual è il punto? Qual è il punto?


Lo strutto è più economico
 
Andrey Dik:

La spiegazione è molto semplice, ma a causa della vostra miopia politica non riuscite a vederla. ma era così prima, ora è sempre più spesso che la gente va in vacanza in Russia, e poi si sorprende che la gente qui è più gentile, più simpatica, le donne sono più belle, e non ci sono affatto orsi con le balalucce.

Dove va la gente in vacanza? E chi lo fa?