Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 50

 
Vladimir Zubov:

Era anche la gioventù senza cervello?



Era esotico allora, anche se non sarei mai stato in piedi come una pecora in una tale coda

 
Dmitry Fedoseev:

Viene dalla quasi totale assenza di ristorazione in Unione Sovietica. Dove vanno gli studenti a pranzo?

Non parlare degli studenti. Avevamo una mensa e diverse caffetterie, di cui una la sera, nell'edificio dell'istituto a Bonche. La mensa era economica e a memoria cucinava deliziosamente, chiaramente con una sovvenzione.
 
Alexey Volchanskiy:
Non parlare degli studenti. Avevamo una mensa e diverse caffetterie nell'edificio Bonche, compresa una la sera. La mensa era economica e a memoria cucinava deliziosamente, chiaramente con una sovvenzione.

Vi ho detto una volta come andava il nostro istituto con la ristorazione, ve lo devo ripetere?

 
Dmitry Fedoseev:

Vi ho detto una volta come andava il nostro istituto in termini di ristorazione, ve lo ripeto?


Se non ti dispiace, questo mi è sfuggito.

 
Alexey Volchanskiy:

Se non è troppo disturbo, mi sono perso questa storia


Le lezioni iniziano alle 8:00, il pranzo dalle 13:15 alle 14:20. L'istituto occupa un intero blocco (ci sono migliaia di studenti), con tutti i tipi di strutture dell'istituto e una mensa al centro del blocco. Se subito dopo la campana, allora starete in coda per 30-40 minuti, cioè avrete a malapena il tempo di mangiare e di fare lezione. Andare a piedi alla mensa non ha senso.

Varianti: c'erano mense, in un blocco o in coppia, ma alcune sono costose, in alcune c'era molta gente, era necessario fare un passo veloce e un passo veloce indietro. C'erano dei buffet in ogni edificio, ma solo tè, caffè, torte - non gravi per un pranzo per giovani fronti in crescita. Il dormitorio era a 20 minuti a piedi - non c'era nemmeno la possibilità di andarci a pranzo.

 
Dmitry Fedoseev:

Le lezioni iniziano alle 8:00, il pranzo dalle 13:15 alle 14:20. L'istituto occupa un intero blocco (ci sono migliaia di studenti), al centro del blocco ci sono tutti i tipi di locali dell'istituto e una mensa. Se subito dopo la campana, allora starete in coda per 30-40 minuti, cioè avrete a malapena il tempo di mangiare e di fare lezione. Andare a piedi alla mensa non ha senso.

Varianti: c'erano mense, in un blocco o in coppia, ma alcune sono costose, in alcune c'era molta gente, era necessario fare un passo veloce e un passo veloce indietro. C'erano dei buffet in ogni edificio, ma solo tè, caffè, torte - non gravi per un pranzo per giovani fronti in crescita. Il dormitorio era a 20 minuti a piedi - non c'era nemmeno la possibilità di andarci a pranzo.


Capisco, ne abbiamo avuto uno migliore, non ricordo nessuna difficoltà. Certo, la ristorazione in Unione Sovietica era un disastro completo, ora ci sono caffè ad ogni angolo. Mi ricordo che c'era un bar di birra abbastanza decente a Vladimirsky, e di solito c'era una coda di 2 ore
 
Lazar Buga:

Ho già citato in cifre la "grandezza" della Russia contro le potenze mondiali sviluppate.
1,5% vs 25% del PIL mondiale (solo vs USA). Da oggi si possono imporre sanzioni solo contro il proprio popolo.

L'UE è un partner strategico di lunga data degli USA e un alleato della NATO.

Per quanto riguarda la Cina, la relazione sino-americana è una delle relazioni bilaterali più importanti del mondo, forse la più importante relazione bilaterale del mondo oggi. È una relazione di superpotenza e una potenziale relazione di superpotenza. La Cina e gli Stati Uniti sono l'uno il secondo partner commerciale dell'altro, con 500 miliardi di dollari di scambi tra loro.

La Russia di oggi è un paese arretrato e pieno di gas. (Solo numeri, solo fatti, niente di personale).

Il mio punto è che quando si cerca di posizionarsi come un concorrente alla pari nel confronto globale, i numeri dovrebbero dimostrarlo. Finora solo il "re nudo".
Se siete un paese di terza categoria, dovete comportarvi di conseguenza, le vostre ambizioni devono corrispondere alle vostre capacità. Finora non c'è questa corrispondenza.

Anch'io sono una persona emotiva e posso permettermi una parola forte tra amici. Ma quando sono su un forum, parlando con persone che non conosco, cerco di trattenermi e di operare solo con i fatti. Le sue affermazioni sottolineano ancora una volta il suo basso livello di sviluppo come persona.

Mi fai ridere e triste allo stesso tempo... Come si fa...?
 
Lazar Buga:

...

La Russia di oggi è un paese arretrato a base di petrolio. (Solo numeri, solo fatti, niente di personale).
...

Un paese arretrato non può costruire le più moderne e sicure centrali nucleari all'estero ed essere leader nell'uso dello spazio. Un paese arretrato non può produrre le armi più moderne, per le quali ci sono code di compratori stranieri in fila. Questo "paese arretrato" può lottare contro qualsiasi aggressore ed è uno dei pochi paesi che può perseguire politiche indipendenti.
 
khorosh:
Un paese arretrato non può costruire le più moderne e sicure centrali nucleari all'estero ed essere leader nell'uso dello spazio. Un paese arretrato non può produrre le armi più moderne, per le quali gli acquirenti dall'estero fanno la fila. Questo "paese arretrato" può lottare contro qualsiasi aggressore ed è uno dei pochi paesi che può perseguire politiche indipendenti.

Non c'è modo di consultare le classifiche dei vari indicatori su internet?

 
Andrey Dik:
Mi fai ridere e triste allo stesso tempo... Come si fa...?

La mia franchezza ti rende triste, la mia ingenuità ti fa ridere. Allontaniamoci dai nostri sentimenti e permettiamo solo alla nostra mente di agire.