Il destino delle valute mondiali sulla scia della scomparsa del dollaro. - pagina 51

 
Lazar Buga:

La mia franchezza ti rende triste, la mia ingenuità ti fa ridere. Allontaniamoci dai nostri sentimenti e permettiamo solo alla nostra mente di agire.


Sembra che tu non abbia alcun senso se ti fidi e metti numeri irragionevoli in cima alle tue statistiche..... chi ha più muscoli è più forte, chi ha una testa più grande è più intelligente? - nel primo caso, spesso non c'è forza, solo visibilità, e nel secondo caso, il waterboarding.
 
khorosh:
Un paese arretrato non può costruire le più moderne e sicure centrali nucleari all'estero ed essere leader nell'uso dello spazio. Un paese arretrato non può produrre armamenti all'avanguardia per i quali gli acquirenti stranieri fanno la fila. Questo "paese arretrato" può lottare contro qualsiasi aggressore ed è uno dei pochi paesi che può perseguire politiche indipendenti.

Quello che resta da capire è perché il nostro governo + la Banca Centrale stanno versando tutto il denaro rimasto dal petrolio nell'economia del nemico, cioè comprando carte americane?

 
Alexey Volchanskiy:

Quello che resta da capire è perché il nostro governo + la Banca Centrale stanno versando tutti i fondi rimanenti dal petrolio nell'economia del nemico, cioè comprando titoli americani?


Le attività sono molto complesse nella loro struttura, è un portafoglio che viene costantemente scosso a seconda della situazione del mercato.
Nessun paese tiene tutte le sue riserve solo nella sua valuta, include tutte le principali valute, obbligazioni di debito, depositi in altri paesi, metalli e pietre preziose, ecc.
Recentemente, la Russia e la Cina hanno aumentato attivamente le loro riserve in oro.
La Russia sta attivamente aumentando le sue riserve in oro ultimamente. la conoscenza e la tecnologia sono anche una sorta di "riserva".
Inoltre, non si deve pensare che internet sia stato inventato negli stati, i motori tesla, aple - significa che gli stati sono un paese potente. queste sono solo merci, come carbone, patate, petrolio o banane, aerei e motori a razzo. i paesi non esistono in isolamento l'uno dall'altro, anche la Kdr commercia con altri paesi, tutto è in una barca chiamata economia. ciò che conta sono le persone e le loro capacità, e alla fine questo avrà un ruolo decisivo nello sviluppo umano.
 
Andrey Dik:
Recentemente, la Russia e la Cina hanno aumentato attivamente le loro riserve in oro.
La conoscenza e la tecnologia sono anche "riserve" particolari. Scienza, medicina, spazio, IT - la Russia è in testa.

Andrei, mi ricordi un gattino sfacciato. Con un'eccezione: un gattino può rendersi conto della sua impotenza e della sua fame fino alla morte, mentre voi non potete rendervi conto nemmeno di questo.

L'autocorrezione inizia nel momento in cui si prende coscienza del problema. Se non siete capaci di riconoscere un problema, non sarete in grado di uscirne.
La Russia è un paese indifeso con un potenziale illimitato. Oro, diamanti, petrolio - un potenziale leader. Come disporre della sua ricchezza a beneficio del suo popolo è l'ultima matematica.
Ci sono abbastanza esempi nella storia moderna di stati che hanno smaltito "riserve di risorse naturali in quantità inferiori" e si sono assicurati un futuro brillante.
 
Lazar Buga:

Andrew, mi ricordi un gattino sfacciato. Con una sola eccezione: un gattino è capace di rendersi conto della sua impotenza e della sua fame fino alla morte, mentre voi siete incapaci di rendersi conto anche di questo.

L'autocorrezione inizia nel momento in cui si prende coscienza del problema. Se non siete capaci di riconoscere un problema, non sarete in grado di uscirne.
La Russia è un paese indifeso con un potenziale illimitato. Oro, diamanti, petrolio - un potenziale leader. Come disporre della sua ricchezza a beneficio del popolo è l'ultima matematica.
Ci sono abbastanza esempi nella storia moderna, che hanno smaltito "molte volte meno riserve di risorse naturali" e si sono assicurati un futuro brillante.

Da dove vieni? Ucraina? Dai... Conosco persone così intelligenti dall'Ucraina, hanno detto un sacco di parole intelligenti, e ora vivono in silenzio in Russia (e qualcuno continua a criticarli), qualcuno è scappato dal servizio militare, qualcuno.... Ognuno ha ragioni diverse, ma il risultato è lo stesso: ora vivono in Russia.
La Russia è un paese indifeso... uno può cagarsi addosso... Per favore, non è più triste, è solo divertente.
 
Igor Konyashin:

Calmati per l'avatar e l'aereo sulla mia pagina. L'avatar è il nostro pilota. Non l'ho cambiato a causa tua. Non sei il mio capo.
Faresti meglio a guardarti (ava fa schifo, come se tutta la pagina non contasse nulla). E non andare sul personale.
E a proposito, cosa ne pensate? Un uomo di quale tipo di sviluppo mentale, morale e spirituale può osservare un avatar come il tuo?
Scusa l'espressione (ciò che è - è), ma sei un vero comico (colico). Con cui si può, dal nulla, scambiare barbe.
A causa della ristrettezza di vedute, si corre subito su un motore di ricerca per trovare una confutazione. Senza nemmeno preoccuparsi di ottenere la conferma della sua scoperta.
Il che è un'ulteriore prova della tua "superficialità", o gioventù.

E perché sei così preoccupato del reddito dei russi?
Ci sono ricchi e poveri in ogni paese.
Non mi considero povero. E la posizione della Russia nella congiuntura globale non mi riguarda in alcun modo.
Questo è in gran parte dovuto al fatto che ho guadagnato i miei soldi da quando ero a scuola. A quell'età, quando tu andavi in bicicletta e in discoteca, io trovavo già le risorse per i miei progetti. E nel corso degli anni, il mio reddito non ha fatto che crescere. Non sto aspettando che le cose migliorino o peggiorino in questo paese.
E il tuo piagnisteo su come la vita sia dura, difficile, povera... Che le cose sono solo brutte... Si può vedere questo tipo di piagnisteo in qualsiasi momento e in qualsiasi paese.
Sei solo una di quelle persone che sono sempre insoddisfatte.
Dai tuoi post si capisce già che sei una persona negativa.
Sfogare la tua negatività su coloro che ti circondano. Cercando di fare del male. Per pungere. Per deridere.
Non capite che tutto ritorna. Il bene. E il male.
Finché non cambierete il vostro atteggiamento nei confronti della vita, di chi vi circonda, del paese in cui vivete e del mondo in generale, le cose non miglioreranno.
Ed è strano che lei cerchi di guadagnare qualcosa sul mercato azionario, rimanendo in questa mentalità. Ma non si possono fare soldi sul mercato dei cambi senza lavorare su se stessi.
Vi auguro di avere successo in questo difficile compito. Dopo tutto, cambiare se stessi è il lavoro più difficile del mondo.

 
СанСаныч Фоменко:

BB non è "solo un presidente", ma un presidente che ha così tanto potere che le alte cariche di tutta l'Europa più gli Stati Uniti messi insieme non hanno. Guardate la lista dei funzionari russi che Putin nomina personalmente: tutti i funzionari della sicurezza (FSB, Ministero degli Interni, Ministero della Difesa, Ministero delle Situazioni di Emergenza..., giudici di tutti i livelli...) Un posto speciale tra loro è occupato dalla Rosgvardia, che riferisce solo a Putin in generale.

Aggiungete i funzionari che Putin raccomanda per l'elezione: il primo ministro, il presidente della Banca Centrale, tutti i governatori, .....

Non è abbastanza per te?

Di cos'altro ha bisogno Putin per dirigersi nella direzione che vuole?

Tu e Fedorov avete una strana idea del potere. Supponiamo che abbiate una Bentley e un autista. Sembrerebbe che tu abbia tutto il potere: l'auto è tua e il conducente segue le istruzioni. Ma in realtà, finché il conducente ha il volante in mano, ha tutto il potere, compresa la vostra vita. Se vuoi vivere, scegli un autista.

Così è con Putin: il suo potere è nell'organizzare i quadri che dirigeranno nella direzione che lui vuole. Non è sempre riuscito a farlo, c'era troppa merda a tutti i livelli dopo gli anni '90, bisogna controllare ed educare, ma in 17 anni al potere è riuscito a creare una sorta di governance nel paese dal mucchio di merda degli anni '90. Forse bene, forse non esattamente, ma il paese è diventato gestibile. Sì, c'è turnover, ci sono deviazioni, ma questa è una cosa normale in qualsiasi gestione di un'economia così grande.

Non ascoltiamo Fedorov - questo è un paravento delle azioni abbastanza significative, ben pensate e coerenti di Putin per creare nuove élite manageriali nel nostro paese. Nel 1917 ci fu un cambiamento del 100% delle élite, nel 1991 quasi del 100%. Quindi Putin sta coltivando nuove élite. Queste élite (demos) sono costituite da: oligarchi, funzionari della sicurezza e burocrazia. In ogni momento, queste élite non si sono mai preoccupate del popolo. E tutte queste linee rette non sono altro che PR.


PS.

Il riferimento all'articolo 15 della Costituzione è un trucco propagandistico di Fedorov al fine di guadagnare tempo per formare nuove élite, che includono proprio questo Fedorov - una truffa comune.

Lasciatemi spiegare.

L'articolo parla della priorità dei trattati internazionali. Può essere altrimenti? Chi firmerà trattati internazionali con noi quando noi, facendo riferimento alle leggi interne, ci rifiutiamo di eseguirli? Stiamo reclamando una cifra in tasca?

Da questo articolo della Costituzione risulta che non possiamo firmare trattati internazionali che contraddicono le leggi interne. Cioè, il diritto interno ha sempre la precedenza. E se qualcuno ha firmato un trattato internazionale che contraddice la legislazione interna, dovrebbe essere perseguito come un cittadino del paese che non rispetta la legislazione di quel paese. Dopo tutto, è una cosa ovvia: non si può andare contro le leggi del paese in cui si vive quando si firma un qualsiasi documento! E questo fatto ovvio l'astuto Fedorov è riuscito a distorcere e convincere un sacco di gente che persino la Corte costituzionale ha dovuto spiegare questa cosa ovvia.

Mi fai impazzire! Io, a differenza di te, ho una comprensione più fine dei problemi in qualsiasi fenomeno, non solo nella programmazione e la mia mente, purtroppo, non condivide il tuo rabbioso ottimismo.


 
Andrey Dik:
La Russia è un paese indifeso... puoi cagarti addosso... Per favore, non è più triste, è solo divertente.

Ti sei già pisciato addosso? Spero che tu abbia abbastanza pannolini per non perdere in giro?
Per favore, dammi qualche dato sulla tua grandezza. Prima di trovare i dati, lascia che ti neghi il diritto di scrivere qualsiasi cosa.
E per favore ricordatemi: tutto si impara con il confronto.

 
Maksim Dlugoborskiy:

Oh, calmati già per l'avatar e l'aereo sulla mia pagina. L'avatar è il nostro pilota.

L'avatar non è il nostro pilota. Questa foto appare in rete dal 2011, e il fatto che sia stata presa da alcune risorse russe nei loro siti per i post sullo sviluppo dell'esercito non significa che il pilota sia diventato russo.

Il resto del testo è fantasia, che non ha senso analizzare. Ti ho già sorpreso in post precedenti(una, due volte) a fare affermazioni assolutamente amatoriali, ingenue, su come stanno realmente le cose.

Maksim Dlugoborskiy:

A quell'età, quando tu andavi in bicicletta e in discoteca, io trovavo già le risorse per i miei progetti. E nel corso degli anni, il mio reddito non ha fatto che crescere.

Se aveste lanciato qualche progetto avreste capito l'economia in modo più adeguato. Per quanto riguarda questo, è subito chiaro quali "progetti" stavate facendo (e se li stavate facendo affatto).

 
Igor Konyashin:

L'avatar non è il nostro pilota. Questa foto appare in rete dal 2011, e il fatto che sia stata presa da alcune risorse russe nei loro siti per i post sullo sviluppo dell'esercito non significa che il pilota sia diventato russo.


Non c'è niente di sbagliato nelle mie nozioni di economia. A differenza di te, io non mi lamento della vita.
E visto che lei è così estraneo, si interessi ai modelli di caschi dei piloti militari.
In particolare: ZSh-7AP, ZSh-7A caschi di volo con maschere di ossigeno.
Non c'è niente da aggiungere qui.
P.S. Tranne che per imparare l'alfabetizzazione. Se sei una persona adulta e sviluppata (in età), dovresti vergognarti di scrivere con errori.