Professionisti, creiamo un EA insieme! - pagina 2

 
Alexey Kozitsyn:
E non è chiaro perché dovremmo fissare degli obiettivi in meno? L'uomo ha cambiato 123 e 161% in -23 e -61%... Tanto per dire...

Non fa differenza - se si allungano le linee di Fibonacci in modo diverso si ottiene 123 e 161

Ce l'ho su FZR, grazie, non ho usato l'inversione frattale-zigzag, potrebbe essere utile.

Pubblicherò il ToR nel prossimo giorno - forse ci saranno delle opinioni su di esso.

 

L'opzione 1 è prendere i massimi e i minimi delle linee di ZigZag (c'è anche l'opzione 2, che prende il prezzo minimo sulla barra in cui il prezzo ha raggiunto il suo massimo)

Per determinare l'ingresso nel mercato, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni

1. per determinare i punti di 0% e 100% di Fibonacci, verrà utilizzato l'indicatore ZigZag con una profondità di 30 o più.

2. solo le ultime due linee dell'indicatore ZigZag saranno attivate

3. per il segnale iniziale si utilizzano i timeframe D1 e superiori, in uno dei quali il prezzo deve tornare nella zona tra il 50% e il 61,8%

Per entrare nel mercato, è necessaria la conferma del segnale su uno dei timeframes M15-H4, la direzione dell'apertura dell'affare dovrebbe corrispondere alla direzione del segnale primario, punto 3 (uno dei timeframes D1 o superiore). Entrare nel commercio al 50% con due ordini identici, stop loss al 61,8% di Fibonacci. Take Profit 1 a -23.8%, Take Profit 2 a -61.8%. Quando viene raggiunto il TP1, la seconda transazione viene impostata al livello no-loss. Quando si apre una transazione nella direzione opposta, secondo la seconda linea dell'indicatore ZigZag, anche le transazioni precedenti vengono impostate al livello no-loss.

5. per capire come determinare il punto 0% e 100%, vedere i post precedenti.

 
Izzatilla Ikramov:

L'opzione 1 è prendere i massimi e i minimi delle linee di ZigZag (c'è anche l'opzione 2, che prende il prezzo minimo sulla barra in cui il prezzo ha raggiunto il suo massimo)

Per determinare l'ingresso nel mercato, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni

1. per determinare i punti di 0% e 100% di Fibonacci, verrà utilizzato l'indicatore ZigZag con una profondità di 30 o più.

2. solo le ultime due linee dell'indicatore ZigZag saranno attivate

3. per il segnale iniziale si utilizzano i timeframe D1 e superiori, in uno dei quali il prezzo deve tornare nella zona tra il 50% e il 61,8%

Per entrare nel mercato è necessaria la conferma del segnale su uno dei timeframes M15-H4, la direzione dell'apertura dell'affare dovrebbe corrispondere alla direzione del segnale primario, punto 3 (uno dei timeframes D1 o superiore). Entrare nel commercio al 50% con due ordini identici, stop loss al 61,8% di Fibonacci. Take Profit 1 a -23.8%, Take Profit 2 a -61.8%. Quando viene raggiunto il TP1, la seconda transazione viene impostata al livello no-loss. Quando si apre una posizione nella direzione opposta, secondo la seconda linea dell'indicatore ZigZag, anche le transazioni precedenti vengono impostate al livello no-loss.

5. per capire come determinare il punto 0% e 100%, vedere i post precedenti.

Uno ZigZag D1 (e ancora di più sopra) a profondità=30 e oltre è 2 mesi con una linea disegnata e un altro mese con una seconda. Posto che le "stelle non sempre si sommano", si tratta di due scambi all'anno.

Ho due domande: perché l'EA ha bisogno di un tale ritmo, se il trader deve avere abbastanza tempo per preparare l'affare entro tre mesi? E la seconda domanda - da quanto tempo fai trading con questo sistema?

 
Maxim Kuznetsov:

ZigZag D1 (e ancora di più sopra) a profondità=30 e oltre sono 2 mesi che disegnano una linea, e un altro mese la seconda. Fermo restando che le "stelle non sempre si sommano", si tratta di due scambi all'anno.

Ho due domande: perché l'EA ha bisogno di un tale ritmo, se il trader deve avere abbastanza tempo per preparare l'affare entro tre mesi? E la seconda domanda - da quanto tempo fai trading con questo sistema?

Il segnale primario che otteniamo dai timeframes più alti (giornaliero, settimanale, mensile), lo scambiamo su quelli piccoli (da M15 a H4). Se l'Expert Advisor lavora su una coppia di valute - sì, sarà lungo, perché il segnale primario sarà piccolo, ma se lavora su 28 coppie di valute di oro e argento - allora ci sarà un numero sufficiente di segnali.

Ho iniziato a interessarmi a questa metodologia nel 2013 - e all'epoca era quella su cui facevo più affidamento, dato che non avevo altre idee mie. Non posso dire che automatizzarlo sarà necessariamente redditizio, poiché ho visto/implementato tante idee (tra cui Andrews Wills, approcci di Fibonacci leggermente diversi, calcoli matematici, muwings e altri) di cui solo alcune hanno iniziato a mostrare buoni risultati.

 

Diamo un'occhiata a ciò che è successo al petrolio sul grafico giornaliero

I parametri dello zig-zag sono 30-5-3 e un segnale primario si è formato al prezzo di 50.16.

Grafico #CL, D1, 2016.01.21 13:18 UTC, Gruppo InstaForex, MetaTrader 4, reale

Passiamo al timeframe H4.Grafico #CL, H4, 2016.01.21 13:22 UTC, Gruppo InstaForex, MetaTrader 4, reale

Ladirezione del trade coincide con la direzione del segnale primario su D1.

Secondo la metodologia, il prezzo di entrata 46,75 e stop loss 47,73 (100 punti) e take profit TP1 40,61 (611 punti) e TP2 (932 punti), cioè il rapporto tra rischio e profitto era 1 a 6,1 e 1 a 9,3.

 
Uno di questi giorni finirò la mia newsletter e ti farò questo consigliere. Topikaster, mandami i dettagli nel tuo messaggio personale. Sarà open source e pubblicato qui. Ci vedo una promessa.
 
Vladimir Gribachev:
Uno di questi giorni finirò la mia newsletter e ti farò questo consigliere. Topikaster, mandami i dettagli nel tuo messaggio personale. Sarà open source e pubblicato qui. Ci vedo una grande prospettiva.
Grazie per il vostro interesse. Per ora, dobbiamo implementare ciò che è stato scritto sopra con 5 passi, e poi, se tutto va bene, aggiungeremo l'opzione 2 e penseremo a come trarne il massimo profitto - piramidale (non ci ho ancora pensato, forse puoi aiutarmi ad implementarlo), multicurrency, multime-time frame, ecc.
 
Qui c'è un webinar dell'autore, se ti interessa.
 

proviamo =) testiamolo

 

Izzatilla Ikramov: 

A volte c'erano tali transazioni, quando da una transazione io in acquisto e in un altro in vendita sulla tecnica data, ma come strano entrambe le transazioni erano in quella gamma dove entrambi erano in un più, e poi sulla mia domanda - io dopo tutto dovrebbe chiudere una transazione sbagliata per prendere profitto puro su un altro e come a me di definire - ha risposto non lo so, ma in ogni caso si uno stoploss in nessuna perdita, e sulla transazione rimasta buon profitto è garantito.

non sono stato su questo forum per un po' e vedo che l'idiozia prospera ...... c'è sempre qualcuno che si scrolla gentilmente e delicatamente di dosso la merda accumulata e cestina l'argomento dei lucchetti e delle chiusure. in ambiente professionale e anche in MT5 il netting è stato usato per molto tempo, probabilmente per evitare di attirare potenziali idioti... Se non ti sbagli, questo tema è un miraggio.
Ci sarà un prelievo sul capitale o sul saldo, e così via...