Professionisti, creiamo un EA insieme!

 

Qualche tempo fa osservavo le previsioni di Giuseppe Basile nel sitohttp://www.fibstalker.com/, comunicando con lui e studiando la sua metodologia. A volte faccio trading manuale secondo questa metodologia, ho scritto un paio di previsioni basate sulla mia comprensione della metodologia qui e qui.

Esempio dell'ultima previsione dell'autore stesso.

Quando uso questa metodologia ho ottenuto risultati sorprendenti (ora uso i miei metodi), quest'uomo mi ha dimostrato per la prima volta che posso guadagnare da 100 a 400 pips con un rapporto rischio-profitto da 1 a 6-12.

A volte c'erano accordi in cui ero in acquisto su un trade e sull'altro in vendita con questa metodologia, ma stranamente entrambi gli accordi erano nel range in cui entrambi erano in più, e allora la mia domanda - dovrei chiudere un accordo sbagliato per prendere un profitto netto sull'altro e come faccio a determinare - ha risposto non lo so, ma in ogni caso hai uno stop-loss senza perdite, e sull'accordo rimanente un buon profitto è garantito.

Ad essere onesti, non conosco tutte le sottigliezze della metodologia, ma l'idea generale è la seguente.

Troviamo un impulso - aspettiamo un pullback al livello di Fibonacci del 50%, apriamo una posizione con TP1=0.23% e TP2=0.618%, SL al 61.8%.

Secondo il metodo dell'autore, ci sono 4 tipi di sovrapposizione delle linee di Fibonacci sul grafico - queste sono le seguenti varianti (potrebbe aver sviluppato anche altre varianti)

1. Prezzo massimo della barra (0%) e prezzo minimo della barra (100%)

2. Prezzo massimo di chiusura della barra e prezzo minimo della barra (100%)

3. e viceversa 1 e 2 per gli scambi inversi.

L'obiettivo di questo ramo è quello di sviluppare un Expert Advisor redditizio.

Da parte mia - una formulazione graduale di ToR + test operativi utilizzando questa metodologia

Da parte vostra - discussione sulla formulazione delle vostre idee sulla migliore implementazione + sviluppo dell'Expert Advisor

Durante lo sviluppo dovremo anche identificare l'elenco degli indicatori per un uso aggiuntivo nell'Expert Advisor (provvisoriamente si tratta di frattali, zig-zag (eventualmente modificati), ATR, ecc.)


 
non funziona nell'appartamento
 
Maxim Dmitrievsky:
in appartamento non funzionerà
Ecco a cosa servono lozig-zag e l'ATR
 
В то время когда торговал по данной методике результаты были удивительными (сейчас больше торгую по своей методике) - именно этот человек впервые доказал мне что можно зарабатывать от 100 до 400 пунктов при соотношении риска и профита 1 к 6-12.

In una vita?)

Risultati sorprendenti!? Dove sono? Le immagini di cui sopra sono state probabilmente viste da ogni trader principiante. Perché smettere di usare se i risultati sono stati sorprendenti? Perché non il freelance se i risultati sono stati sorprendenti?

 
Alexey Kozitsyn:

In una vita?)

Risultati sorprendenti!? Dove sono? Le immagini di cui sopra sono state probabilmente viste da ogni trader principiante. Perché smettere di usare se i risultati sono stati sorprendenti? Perché non il freelance se i risultati sono stati sorprendenti?

100-400 pips per scambio.

A volte faccio trading con questo metodo, perché riesco a trovare buone entrate. Perché non sempre commercio come è stato scritto sopra, non tutti i punti di metodologia di Giuseppe sono chiari, e dal mio metodo proprio, non legato alle linee di Fibonacci, non ci sono domande.

Per questo motivo ho creato questo thread - forse ci sono quelli che ancora commerciano con questa metodologia e si troveranno quelli che parteciperanno alla creazione - con le loro idee e le loro capacità di programmazione.

Per quanto riguarda il freelance - i programmatori che scrivono per soldi non sono interessati a creare un EA redditizio - sono interessati al trasferimento del lavoro e ad essere pagati, ma in questo caso non conosciamo tutti i dettagli, e quindi non sappiamo se possiamo anche arrivare all'obiettivo con una sola testa, significa che sarà molto costoso e forse senza alcun risultato.

 
Stavo sperimentando un sistema in controtendenza usando fibo e zig-zag (non classico) e infatti il sottoprodotto era un EA che poteva guadagnare su questo TS, solo che i livelli di acquisto sembravano essere più bassi. L'uscita del TS era su una correzione di tendenza con un vettore opposto.
 
Alexey Kozitsyn:

Tutti gli screenshot qui (tranne il primo) mostrano un grafico spoglio, quindi non è un risultato sorprendente, è solo un trade redditizio.

Visto che stiamo parlando di zig-zag - hai provato a usare l'inversione frattale-zig-zag nel trading?

su https://www.mql5.com/ru/charts/2174438/nzdchfv-h1-fxstart-corp-torgovlya-nzd-chf-6-12-iunya-2014-goda vedere quihttp://prntscr.com/9s1ebi

Non ho cercato di mostrare la tecnica stessa all'epoca - ero giovane :), ecco perché non ci sono punti con le linee di Fibonacci, posso tirare fuori le linee per data se volete.

Per quantoriguarda l'inversione frattale-zigzag - non l'ho applicata, o forse sì, ma non ne conosco il nome, puoi darmi un link per capire il punto, te ne sarei grato.

График NZDCHFv, H1, 2014.07.28 14:04 UTC, FXstart Corp., MetaTrader 4, Real
График NZDCHFv, H1, 2014.07.28 14:04 UTC, FXstart Corp., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
График NZDCHFv, H1, FXstart Corp.: торговля NZD/CHF, 6-12 июня 2014 года
 
Izzatilla Ikramov:

perhttps://www.mql5.com/ru/charts/2174438/nzdchfv-h1-fxstart-corp-torgovlya-nzd-chf-6-12-iunya-2014-goda vedere quihttp://prntscr.com/9s1ebi

All'epoca non ho cercato di mostrare la tecnica stessa - ero giovane :), ecco perché non ci sono punti di Fibonacci, se vuoi posso tirare fuori le linee per data.

Per quantoriguarda l'inversione frattale-zigzag - non l'ho applicata, o forse sì, ma non ne conosco il nome, puoi darmi un link per capire il punto, te ne sarei grato.

http://www.masterforex-v.org/school_trader/technical_analysis/reversal_trend.html
ФИГУРЫ РАЗВОРОТА ТРЕНДА
ФИГУРЫ РАЗВОРОТА ТРЕНДА
  • Masterforex-V
  • www.masterforex-v.org
Каждый трейдер мечтает открывать сделки в самом начале тренда, а закрывать их в конце этого тренда. Помочь в этом могут фигуры разворота технического анализа. Каждому из разворотов соответствует одна из моделей разворота тренда.      Возник вопрос: зачем запоминать все эти фигуры разворота тренда, когда все они, может и...
 
E non è chiaro il motivo per cui si fissano meno obiettivi? L'uomo ha scambiato 123 e 161% con -23 e -61%... Tanto per dire...