Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 5

 
Yury Reshetov:
Il metodo numero 4 è quello di creare e promuovere il proprio sito web. Puoi pubblicizzare qualsiasi cosa su di esso e nessuno verrà bannato per questo (a meno che il proprietario del sito non si bannasse per auto-annullamento).
Ho aggiunto il metodo #4.
 
Sergey Kozyrev:

Per un link pubblicitario nella tua firma, sei subito bannato. Su quasi tutti i forum. MOLTO raramente per una tassa al mese.

Ora sto chiedendo di un forum molto specifico nella zona .EU.

Di regola non danno divieti per il link al tuo sito/blog personale. Un'altra cosa nella firma in questo caso non dovrebbe essere un grido apertamente promozionale.

In generale, sono giunto all'opinione che i siti dovrebbero essere buoni per essere due: 1 è la rete sociale pura, in realtà attivo blog personale e il 2 ° è per la vendita vetrina e supporto

 
Maxim Kuznetsov:

Di regola, non danno divieti per un link al loro sito/blog personale. L'altra cosa è che la firma non deve contenere grida pubblicitarie esplicite.

Sono giunto all'opinione che, in generale, ci dovrebbero essere due siti web: il 1 ° è un puro social network, in realtà attivo blog personale e il 2 ° è per la vendita vetrina e supporto

Se avete messo un affiliato di un broker sui forum di un altro per la firma con il sito, sarete bannati o avvertiti di rimuovere il link.

 
Alexey Volchanskiy:
Tutto è stato studiato da tempo, il 95% del mercato ha bisogno di un graal )) E c'è un 5% che vuole qualcosa di strano.

quindi lo strutturi ulteriormente. E si trova una scappatoia attraverso la quale si può strisciare nel mercato con i prodotti disponibili/potenziali e le risorse limitate.

Ecco il punto, l'entrata nel mercato di massa, quando puoi vendere qualcosa per 10 dollari, ma puoi venderla a tonnellate, è molto costosa, purtroppo.

il modo (ideale per me) di raggiungere coloro che "vogliono strano" non è fornito da _servizio_ che_ non può essere chiamato_ in_questo_ argomento_ e si deve fantasticare molto

Senza un serio investimento di denaro è una versione di mantenere un sito personale / blog e aspettare e cadere in amore, il grasso crescerà e nella promozione di ricerca, e la base apparirà. Nel frattempo, l'unica "grande pompa" è buttare periodicamente tanta e tanta roba gratis su CodeBase, Market e articoli - solo per soffocare gli altri autori per un po', intasare la ricerca e creare l'impressione desiderata tra i neofiti.

 
Vladislav Andruschenko:

Se mettete un affiliato di un broker sui forum di un altro per una firma con il vostro sito web, sarete bannati o avvertiti di rimuovere il link.

A mio parere, è contraddittorio di per sé mettere un affiliato di brokeraggio sul sito di uno sviluppatore. Se il sito è fatto per vendere/produrre qualcosa per i clienti di qualsiasi broker, allora fare pubblicità a uno di loro non porterà soldi e rovinerà l'idea.

L'affiliato del broker è logico che un trader lo tenga sul suo blog. Ci sta dentro e non fa male a nessuno.

 
Maxim Kuznetsov:

Secondo me sono cose contraddittorie di per sé - mettere un affiliato di un broker sul sito web di uno sviluppatore. Se il sito è fatto per vendere/produrre qualcosa a me ai clienti di qualsiasi broker, allora la pubblicità a uno di loro non farà soldi e rovinerà l'idea.

L'affiliato del broker è logico che un trader lo tenga sul suo blog. Ci sta dentro e non fa male a nessuno.

Credetemi, un programma di affiliazione non ha mai rovinato un'idea o un profitto.

Dopo tutto, non si tratta di "funziona solo per questo broker", ma del concetto di raccomandazione.

 
Vladislav Andruschenko:

Credetemi, un programma di affiliazione non ha mai rovinato un'idea o un profitto.

Dopo tutto, non si tratta di "funziona solo per questo broker", ma del concetto di raccomandazione.

In senso buono, uno sviluppatore non può raccomandare un broker. Dopo tutto, l'idea è che i suoi sviluppi siano adatti a chiunque.

Un tale affiliato è un profitto corto di un centesimo che lascia un... Bene, o poi "dare" completamente al broker nominato che lavora principalmente per i suoi clienti, che è anche in linea di principio un'opzione. Ma allora il broker dovrebbe avere una sezione "i nostri sviluppatori" e la tua pagina lì :-)

 
ingensi:

Ciao!

Come aumentare le vendite dei prodotti:

Secondo me, il mercato deve essere messo in ordine. La divisione in Esperti, Indicatori, Pannelli... è stata a lungo insufficiente.

Gli esperti possono essere divisi in scalper, dummies, breakers, setters, trendsetters, RAs, copiatori.

Indicatori, in frecce, canali, div, RA, forza della valuta, analoghi degli oscillatori classici...

E così via. Poi dividere in pagato, popolare e gratuito.

Per evitare polemiche, date due o tre settimane ai venditori per scegliere una categoria del loro prodotto. Oppure no.

Quanto farà una persona che legge un annuncio interessante nella sua rete sociale ed entra in un supermercato, ma vede solo alcuni reparti: "Cibo", "Bevanda", "Condimenti", "Riposo"?

Fatelo e vedrete che è una buona cosa.

Io sostengo un'idea del genere. Naturalmente, dobbiamo sistematizzare i prodotti.
 
Maxim Kuznetsov:

su un buon punto - uno sviluppatore non può raccomandare un broker. Dopo tutto, i suoi sviluppi sono presumibilmente adatti a chiunque.

Un tale affiliato è un profitto corto di un centesimo che lascia un... Bene, o poi "dare" completamente al broker nominato che lavora principalmente per i suoi clienti, che è anche in linea di principio un'opzione. Ma in questo caso il broker dovrebbe avere una sezione "i nostri sviluppatori" e la tua pagina lì :-)

Sai che non può, perché è uno sviluppatore. È chiaro che il prodotto "dovrebbe" funzionare per tutti, ma credetemi, in alcune situazioni è impossibile. Per esempio, il tick expert non funziona per tutti, e perché cercare un broker, quando ce n'è uno, su cui funziona meglio?

Il programma di affiliazione non è un profitto al centesimo, e a volte è il 50% dei tuoi guadagni. Quindi, è meglio non discutere sull'utilità di un programma di affiliazione.

L'altra cosa è quando lo sviluppatore raccomanda tutti i broker, cioè molti, e non conosce il principio di lavoro - un tale programma di affiliazione dovrebbe essere bruciato.

Spesso mi viene offerto di iscrivermi a un programma di affiliazione - io rifiuto e la ragione è semplice: come posso raccomandare un broker senza lavorare con lui, senza aver fatto trading nei suoi conti, senza conoscere le sue insidie.

Ho un principio - apro un conto affiliato solo quando un broker mi dà fondi di credito per i miei conti reali e faccio trading con loro sul loro conto e solo allora posso raccomandarli o meno.

Quando TU fai pubblicità da google, l'utente non vede quello che TU vuoi mostrargli, ma quello che sta cercando più spesso, per esempio se una persona cerca spesso un broker - allora google mostrerà i broker.

Ma qual è il trucco? Il trucco è che mostrando la pubblicità di google - l'utente vede ciò di cui ha bisogno.

 

Lo stesso vale per i prodotti individuali - sì, ha senso fornire un link al broker dove il prodotto è stato testato.

L'unica sottile sfumatura è che se stiamo parlando di vendere software (indicatori/consiglieri/script/ecc), ciò implica che il tuo potenziale cliente ha già un broker attraverso il quale lavora (e ha guadagnato soldi per il tuo software, tra l'altro). E l'accenno al cliente attraverso il banner di affiliazione / link, che è "orecchie da babbeo" e si siede con il broker sbagliato, non è qualcosa ... Questo non è il vostro obiettivo, è il lavoro per "lo zio". I guadagni dei programmi di affiliazione sono un argomento a parte...