Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 2

 

Posso anche fare delle raccomandazioni, ma è difficile seguirle io stesso :-)

Fare il prodotto per mercato - cioè leggere/studiare i forum/pubblicazioni/discussioni anglofoni e produrre il prodotto sugli argomenti più caldi.

Altrimenti, la maggior parte degli autori/venditori sta cuocendo nei propri pensieri e idee, che potenzialmente non sono molto richiesti. Mentre le persone sono desiderose di comprare, ma qualcos'altro

 
Maxim Kuznetsov:

Posso anche fare delle raccomandazioni, ma è difficile seguirle io stesso :-)

Fare il prodotto per mercato - cioè leggere/studiare i forum/pubblicazioni/discussioni anglofoni e produrre il prodotto sugli argomenti più caldi.

Altrimenti, la maggior parte degli autori/venditori sta cuocendo nei propri pensieri e idee, che potenzialmente non sono molto richiesti. Mentre le persone sono desiderose di comprare, ma qualcos'altro

È possibile generare un sacco di varianti di utilità, Expert Advisors e indicatori. Ma poi sorge una domanda scottante: "Come far arrivare queste informazioni all'utente finale?
 
Vladislav Andruschenko:
Stavo parlando di una pagina di biglietti da visita, dove si possono fare annunci e così via. e dalla pagina si può comprare dal mercato.
Si chiama landing page, e ci sono molti servizi per crearla e ospitarla. Il lato positivo è che tutto è già ottimizzato per tutti i tipi di tablet e smartphone, non c'è bisogno di preoccuparsene.
 
Alexey Volchanskiy:
Si chiama landing page e ci sono molti servizi per crearla. Il lato positivo è che tutto è già ottimizzato per tutti i tipi di tablet e smartphone, quindi non c'è bisogno di preoccuparsene.
landing page, biglietto da visita, sito web, ............. In ogni caso, fare una pagina è metà della battaglia.
 
Vladislav Andruschenko:
landing page, biglietto da visita, sito web, prestito, ............ comunque per fare una pagina è metà della battaglia.
Certo che lo è. Ed è anche auspicabile avere una mailing list, piuttosto che cercare di vendere subito. Di solito si può fare una mailing list su tali servizi, o su risorse di terzi.
 
Alexey Volchanskiy:
Naturalmente. È anche consigliabile avere una mailing list, piuttosto che cercare di vendere direttamente. Di solito si può fare una mailing list su tali servizi, o su risorse di terzi.
Sono già stato bannato per la mailing list.... Sono stato in un bagno, sono stato in un bagno per un po', anche se ero a rischio di bagni eterni...
 
Karputov Vladimir:
È possibile generare un sacco di versioni di utilità, Expert Advisors e indicatori. Ma poi sorge una domanda scottante: "Come queste informazioni possono essere consegnate all'utente finale?

Bisogna "brogliare" se stessi su questi forum/discussioni e pubblicarli. Ottenere, mantenere e coltivare la base di clienti. Posizionare correttamente i prodotti per prezzo e categorie di clienti, ecc.

Non ho visto differenze significative tra i prodotti forex e altri mercati :-)

Un'altra questione è il livello di investimento per l'autosufficienza. Una volta ho provato a calcolare e redigere un piccolo piano d'affari, e risulta essere una somma sostanziale.

 
Maxim Kuznetsov:

L'importante è "bollirsi" su questi forum/discussioni e pubblicarli. La cosa principale è selezionare, coltivare e nutrire la base di clienti. Posizionare correttamente i prodotti per prezzo e categorie di clienti.

Non ho visto differenze significative tra i prodotti forex e altri mercati :-)

Un'altra questione è il livello di investimento per l'autosufficienza. Una volta ho provato a calcolare e redigere un piccolo piano d'affari, e risulta essere una somma sostanziale.

Mi rispondo da solo: uno svantaggio enorme (solo un minus) di Market è la mancanza di possibilità di mantenere una base di clienti e di organizzare proattivamente il feedback dell'acquirente. Ora solo con segni e modi indiretti.
 
Maxim Kuznetsov:
Mi rispondo da solo - il grande svantaggio (solo un minus) di Market è la mancanza di capacità di mantenere una base di clienti e di organizzare proattivamente il feedback del cliente. Ora solo con segni e mezzi indiretti.
!
 
Vladislav Andruschenko:

...

4. Ci sono venditori che sono tuttofare. Sono in grado di vendere G per un sacco di soldi velocemente, per poi perdersi in seguito...

Il 95% dei consulenti sul mercato.

Sono scioccato!!! C'è un tale ---- che vende per 300-4000 dollari che sembra una specie di illusione.

Le folle comprano. Non ho altro che un linguaggio scurrile.