Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 3

 
Per favore, non discutete qui i pro e i contro del mercato.
 
Karputov Vladimir:

Salve.

In questo thread condividerò e discuterò con voi i modi per aumentare la popolarità dei prodotti del Marketplace, dei segnali e dei servizi dei programmatori. Il nostro obiettivo principale è quello di ottenere visitatori interessati a transizioni uniche dal World Wide Web ai nostri prodotti dalMercato,segnali e servizi diprogrammatori. Il concetto generale:

In altre parole, tutte le strade dovrebbero portare a mql5.community.

Pomeriggio.

Qui, un esempio specifico, c'è un popolare forum di forex. Vogliono guadagnare sulle commissioni dalla vendita di EAs.

Propongono di dare il loro EA agli sviluppatori che vogliono eseguirlo attraverso MQLlock e venderlo ai loro visitatori.

Non voglio farlo in questo modo. Un'opzione più interessante è quella di creare un topic lì, eseguirlo, e i link da quel topic (forum?)

il cliente arriva al mio prodotto sul mercato. Se ha comprato (affittato), allora quel forum ottiene la sua commissione solo da questa transazione.

Come può essere implementato?

 

A proposito, qualcuno conosce le statistiche totali del mercato?

quanti prodotti in categorie per fascia di prezzo, quanti sono nuovi, quanti sono stati acquistati, quanti sono stati scaricati

Mi sono imbattuto solo in alcune statistiche molto misere di molti anni fa :(

 
Aggiunto il metodo #3 all'inizio del thread.
 
Karputov Vladimir:
Ho aggiunto la via numero 3 all'inizio del ramo.
Il modo #4 è quello di creare e promuovere il proprio sito web. Puoi pubblicizzare qualsiasi cosa su di esso e nessuno verrà bannato per questo (a meno che il proprietario del sito non si bannasse per auto-annullamento).
 
Yury Reshetov:
Il metodo numero 4 è quello di creare e promuovere il proprio sito web. Puoi pubblicizzare qualsiasi cosa su di esso e nessuno verrà bannato per questo (a meno che il proprietario del sito non si bannasse per auto-annullamento).
Sì, anche un modo. Vorrei aggiungere che i siti personali, i blog, i forum, richiedono "cibo" - contenuto. Ai motori di ricerca piace aggiungere costantemente dei contenuti (se sono unici).
 
Sergey Kozyrev:

Buon pomeriggio.

Qui, un esempio concreto, c'è un popolare forum di forex. Vogliono fare soldi con le commissioni per la vendita di EAs.

E offrono agli sviluppatori di dare loro il loro EA, che vogliono eseguire attraverso MQLlock e vendere ai visitatori stessi.

Non voglio farlo in questo modo. Un'opzione più interessante è quella di creare un topic lì, eseguirlo, e i link da quel topic (forum?)

il cliente arriva al mio prodotto sul mercato. Se ha comprato (affittato), allora quel forum ottiene la sua commissione solo da questa transazione.

Come può essere implementato?

Questo è stato recentemente disabilitato perché non è popolare.
 
Yury Reshetov:
Il metodo numero 4 è quello di creare e promuovere il proprio sito web. Puoi pubblicizzare qualsiasi cosa su di esso e nessuno ti bannerà per questo (tranne quando il proprietario del sito si auto-bannerà per auto-disprezzo).
Creare la metà dei problemi, ecco che sotto la parola promozione si nasconde l'importo di 2000 - 10000 $
 
Vladimir Pastushak:
Crearlo è la metà del problema, ma la parola promozione nasconde l'importo di $2000 - $10000.

................

qualsiasi prodotto dovrebbe comunque avere un sito web.

Ma per promuoverlo, sì. È complicato.

 
Vladislav Andruschenko:
Sono già fregato per la mailing list.... Sono stato in un bagno, ho fatto un po' di vapore, anche se ho rischiato di rimanere in un bagno per sempre...
Cosa vuol dire che sei stato fregato - hai cercato di ottenere una base qui sul forum?