Come vendere i vostri prodotti, segnali e servizi - pagina 8

 

Vorrei offrire un'altra variante di promozione del mercato con l'aiuto di risorse di terzi per la considerazione e la discussione.

Vi racconterò l'esempio dell'impostazione del mio indicatore personale nel kodobase. Questo indicatore è collegato a molti siti e risorse con brevi caratteristiche dell'indicatore e viene fornito un link al nostro kodobase. Propongo di indicare l'Expert Advisor nel kodobase, situato nel Mercato, che utilizza questo indicatore. Chiunque voglia visualizzare e/o scaricare il prodotto gratuito da kodobase sarà automaticamente reindirizzato a Market.

 
Andrey Khatimlianskii:

Argomento esilarante... Quelli che non hanno venduto nulla si stanno insegnando a vicenda e a tutti gli altri come vendere)

È inestinguibile e il nostro uomo cercherà una palla anche in una tale questione?

Pensi davvero che qualcuno che sa come vendere abbia interesse a condividere con te? Sono i suoi soldi, perché dovrebbe darli a te? Per gli occhi belli e l'anima larga?

Sono stupito.

Cosa faresti senza )))))) Il 99% di quelli che non sanno fare trading insegnano agli altri come fare trading, ecco perché perdono quasi tutto ....
 

Yousufkhodja Sultonov:

Suggerisco che in kodobase indichi un EA situato nel Mercato che utilizza questo indicatore.

È ora possibile pubblicare in kodobase opere derivate che richiedono il download di qualcosa dal Market?

solo pochi giorni fa ho fatto questa domanda ai moderatori e ho ricevuto la risposta che "non c'è modo".

PS. [modifica dopo il post] ha dormito troppo - hai qualcosa di gratuito in kodobase e un prodotto sul mercato lo usa

PPS. a discrezione dell'autore del topic, il post può essere cancellato, oppure può essere lasciato come promemoria che

anche le estensioni gratuite e open source del tuo prodotto possono essere pubblicate solo su un blog o un sito esterno


 

Sergei Golubev ha scritto molto bene. L'ho letto davvero e ho cliccato il link lasciare il mercato Ho cliccato il link per vedere le persone di talento che non si sono convertite. )

Moderatori, dovremmo incontrarci più spesso!

 

È interessante che si possano ancora scrivere cose intelligenti su questo forum e che nessuno dica Grazie. Intendo quello che ha scrittoSergey Golubev.

 
Sergey Golubev:
Se parliamo di social media, non è un modo rapido per acquisire una clientela. Ma se state facendo il vostro business in modo approfondito (e non avete intenzione di abbandonarlo dopo un anno, per esempio), una pagina su FB o Twitter è meglio.
Ma se vi pubblicate solo annunci per i vostri prodotti, la gente si annoierà. Bisogna fare qualcosa per diluirlo. E più di una volta al giorno è meglio non postare - sarà considerato spam. Ottimale - una o più volte alla settimana.

Social media - per creare la propria comunità personale e i propri fan.
Grazie, scrittura molto interessante, sono interessato a questo argomento.
 
Sergey Golubev:
Un altro punto. Riguardo ai messaggi sui forum.

Una volta (molti anni fa) ci si poteva fare una reputazione e guadagnare fama in modo buono - sulla negatività (critiche, denunce di truffe, ecc.). Quel tempo è passato da qualche anno. Ora è un positivo popolare, che non è un ramo su "che cattivo sistema c'è", ma un ramo su che buon sistema c'è (un altro sistema per esempio), ecc. :)
Il tempo della pubblicità "stupida" (quando si creano siti commerciali su modelli occidentali ala-HYIP per esempio) - anche andato.
Ora tutto è diventato più complicato.

Molti utenti non hanno ricostruito, e hanno dovuto ritirarsi del tutto dal mercato. E tra loro c'erano personalità davvero talentuose e conosciute... molti di loro erano davvero patetici... Mi dispiace per loro con le loro filiali, dove hanno pubblicato messaggi negativi sugli altri, ma con i loro consulenti gratuiti (una versione leggera dei loro consulenti commerciali) ...

Ricordo il titolo di un thread - "Sono un lavacessi a Monte Carlo" con una foto di una Lamborghini nel primo post. Non poteva passare dal negativo al positivo ... Il loro talento sarebbe "al servizio della patria" :)

-----------

Questo è tutto per ora.
Sergei, intendi i forum in lingua inglese o anche quelli russi? Io stesso sono stato un moderatore in una famosa società di intermediazione russa e ho guidato la sezione di programmazione in MQL4. In realtà non ricordo nessuna disputa lì. Forse, perché gli utenti della mia sezione erano principianti nella programmazione.
Ma non ricordo nemmeno guerre in altre sezioni. Vero, il capo mod lì è una bestia ))
 
Alexander Antoshkin:

Ben fatto, come sempre! Grazie! È come se tutti sapessero - non parlare... ma il rastrellamento è giusto in corso, come al solito... !!!!!!!!!!!!!!!!!

Il silenzio è d'oro. Un detto molto vecchio e non un segreto.

Cosa vuoi dire - che non rispondo? È tutto scritto (sto parlando di forum inglesi - il post sopra è stato chiesto). Dal momento che molti forum inglesi lo spam è bloccato da un addon speciale, nessuno lo vede, ed è appena rimosso dai moderatori una volta al giorno o una volta alla settimana. E bannare le risorse inglesi non è il compito principale dei moderatori (meno si bannano, meglio è). Sui forum russi - non lo so, ma probabilmente vietare e cancellare lo spam lì il principale ... Cioè - un moderatore del forum inglese opera come amministratore, e l'amministratore - come manager. E sulle risorse russe - il moderatore è il moderatore e l'admin - sviluppa un forum (sui forum inglesi questo è anche il compito principale) ... Cioè - i nomi dei post del forum sono gli stessi, ma i compiti sono leggermente spostati nel senso dell'enfasi (primaria e non prioritaria) lì e lì.
 
Sergey Golubev:
Cosa vuoi dire - che non rispondo? Beh, l'ho fatto (intendevo i forum inglesi - il post in alto lo chiedeva). Dal momento che molti forum inglesi lo spam è bloccato da un addon speciale, nessuno lo vede, ed è solo i moderatori lo cancellano una volta al giorno o una volta alla settimana. E bannare le risorse inglesi non è il compito principale dei moderatori (meno si bannano, meglio è). Sui forum russi - non lo so, ma probabilmente vietare e cancellare lo spam lì il principale ... Cioè - un moderatore del forum inglese opera come amministratore, e l'amministratore - come manager. E sulle risorse russe - il moderatore è il moderatore e l'admin - sviluppa un forum (sui forum inglesi questo è anche il compito principale) ... Cioè - i nomi dei post del forum sono gli stessi, ma i compiti sono leggermente spostati nel senso dell'enfasi (primaria e non prioritaria) lì e lì.
Ho sbagliato il mio nome all'epoca, quindi ero un amministratore. Ho sviluppato una risorsa sulla programmazione in MQL4, ho scritto articoli e risposto alle domande, ecc. La disciplina era controllata da altri, grazie a Dio ))
 

Citato un sacco di modi e ora mi chiedo: chi ha cifre approssimative di impegno, da dove più?

  1. Il tuo sito web, blog, forum.
  2. Sito di terzi, blog, forum.
  3. Reti sociali.
  4. Non è chiaro da dove - si è appena messo in contatto.