FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 85

 
Artem Sidorov:
Non sto scherzando... Senza monitoraggio, è al 100% un sacco di merda.
Il monitoraggio va sul mercato con il prodotto. Questo non è il luogo adatto.
 

Continuiamo. A volte sembra che non finisca mai.

I mercati asiatici scendono a un minimo di quattro anni 4 2

Per saperne di più su RBC:

http://www.rbc.ru/economics/20/01/2016/569f2e329a7947bd11be6733

Азиатские рынки упали до четырехлетнего минимума
Азиатские рынки упали до четырехлетнего минимума
  • www.rbc.ru
Сводный индекс Азиатско-Тихоокеанского региона MSCI снизился на 2,6%, что стало минимальным значением с октября 2011 года, пишет Reuters. Японский индекс Nikkei упал за торговую сессию на 3,7%, снижение по сравнению с пиковыми показателями составило 20%. Это, по мнению агентства, свидетельствует об устойчивой игре на понижение на японском рынке...
 
Ekaterina Babaeva:

pagano il 100% del loro profitto non che le cucine non pagano altro

Sei l'ultimo a ridere, torna ai tuoi indicatori

(Mi dispiace, ma non ti conosco! )
 
21april:
Mi dispiace, ma non ti conosco! )
Mi sorprende che tu non abbia visto centinaia di banche svuotate. Tutte le notizie parlano di questo. Approfitta della promozione, svuota 2 banche con un solo sistema). Attenzione ai falsi.
 
sterva:
Strano che non abbia visto centinaia di banche devastate. Tutte le notizie parlano di questo. Approfitta della promozione, svuota 2 banche con un solo sistema). Attenzione ai falsi...

inutile. Ho avuto l'euforia del TC automatico almeno 50 volte......

Sono tutti occhiali rosa. Il rosa sbiadisce con il tempo, non è così semplice....

Sono d'accordo che creare un ATS è possibile, ma ci vorranno anni di duro lavoro perché il forex è migliaia di volte più intelligente di un tester di strategie.

 
new-rena:

inutile. Ho avuto l'euforia del TC automatico almeno 50 volte......

Sono tutti occhiali rosa. Il rosa sbiadisce con il tempo, non è così semplice....

Sono d'accordo che è possibile creare un ATS ma ci vorranno anni di duro lavoro perché il forex è migliaia di volte più intelligente di un tester di strategie.

Un trader come un minatore non ha margine di errore :)
 
new-rena:

inutile. Ho avuto l'euforia del TC automatico almeno 50 volte......

Sono tutti occhiali rosa. Il rosa sbiadisce con il tempo, non è così semplice....

Sono d'accordo che è possibile creare un ATS ma ci vorranno anni di duro lavoro perché il forex è migliaia di volte più intelligente di un tester di strategie.

ciao

Avete visto i robot oodhit sul rosso? stava facendo bene all'ultimo concorso con un costante 2-4% durante la notte, e poi ...... non so cosa sia successo.

ora sta facendo qualcosa ... non così buono - un conto già perso ...

 
Zogman:

ciao

Avete visto i robot oodhit sul rosso? Il concorso di ieri sera stava andando bene con un costante 2-4% durante la notte e poi ...... non so cosa sia successo.

ora sta facendo qualcosa ... non così bene - un account ha già perso ...

Ha iniziato a cambiare il codice, ha fatto trading su altre coppie, ha aumentato il rischio. Mi ha dato questo chip, l'ho guardato e ho capito che non era buono...
 
new-rena:
ha iniziato a cambiare il codice, scambiando altre coppie, aumentando il rischio. Mi ha dato questo chip, l'ho guardato e ho capito che non era buono...

'

Ti riferisci alla "luce notturna" o a quella attuale?

 
Artem Sidorov:

cambiando le mie aspettative verso il sud, i tori hanno perso il loro slancio((

In generale la mia visione è di vedere tutto questo pezzo come una correzione della caduta dal 13560