FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 88

 
Teacher:

uno ha finito, l'altro ha continuato. esilarante ))))


infatti, la tua previsione, anche con i rombi, anche con i quadrati, anche con i cerchi.
 
new-rena:
ha iniziato a cambiare il codice, a fare trading su altre coppie, aumentando il rischio. Mi ha dato questo chip, l'ho guardato e ho capito che non era buono...
sul comodino
 
Artem Sidorov:

è circa 1,094

Ok, vediamo la chiusura della giornata)

In entrambi i casi penso che il resto della giornata sarà intorno a 9150. sembra che gli orsi stiano giocando con i tori come i gatti con i topi
 
Lesorub:

Esatto, il set-up di Mishka:

Non credo che oggi scenderanno così in basso da spaventare i compratori.
 

Se si chiude la giornata così com'è ora, domani tutti andranno in short.

 
Teacher:

uno finito, l'altro continuato. esilarante)))


non prendere l'esempio, dimmi con cosa operi, mashkes!? ;))

Beh, è tutto a posto, abbiamo un prezzo per un tacchino.

come si chiama un dislocatore?!

beh, la foto, niente.

 
Lesorub:

tutto si raccoglierà sulle notizie di oggi - top e bottom...

e sulla luna...

comprare bastoni:

è il livello che è stato superato, ma se lo fanno?)))
 
Evgeniy Balchin:

Sono seduto qui a piangere... Come faremo senza di te?!!!

È meglio che tu risolva il mio problema - ci sto pensando da giorni... di questa opera d'arte.




diverso da questo diagramma sano?


Deve averci messo molto tempo, eh? Ho preso la quercia e ho cliccato sul link http://www.cmegroup.com/tools-information/quikstrike/options-open-interest-profile-fx.html.



Qual è il punto? Non aiuterà né te né il tuo amico... Il kanga non era buono - i professionisti stanno ancora cancellando... Hanno disegnato bersagli in alto, ora stanno disegnando bersagli in basso... A cosa serve? In generale, saluta il vecchio Denis e kirzovymi.



Le uniche entrate libere sono quelle dell'insegnante!!! Un saluto a voi dai chuukas sulla barca.

 
costy_:

non prendere l'esempio, dimmi con cosa operi, mashkes!? ;))

Vasilinks, Alinks, Louises, Sophias, Deborahs... Vi saluto dalle chuvkas dello yacht!!! Sono anche esilaranti ))))
 
Signori, la sterlina sembra aver toccato il fondo, sta cercando di rompere 42200