FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 79

 
Evgeniy Balchin:
Ho mostrato un quadro simile nel forum una volta sull'euro come ho fatto oggi sulla sterlina sulla caduta dopo di che c'è stato un lungo, guardare la storia, sarà tutto chiaro a voi ... Non riesco a trovare nessuno con cui parlare sull'argomento, ho pensato che tu avessi una buona comprensione)) hai un buon commercio
E io?)))
 
Evgeniy Balchin:
oggi? ;-)
Non oggi, spero di no). Il mio prezzo di 4237, è volato via con un fischio e dove sarà il recinto serio ora non è chiaro.
 
Maksim Dlugoborskiy:
Domanda: - "Cosa fare con l'oro?"
La risposta è: "Compratelo".

Domanda: -Cosa fare con l'euro?
La risposta è: "Comprare".

È il momento di scambiare. Niente più sedute fuori dal mercato.
Oggi ho avuto un commercio di oro di successo per un'ora proprio quando la mia presa è stata presa.
 
sterva:
Non oggi, spero di no). Il mio prezzo è 4237, è volato attraverso un fischio e non è chiaro dove sarà il recinto serio ora.
La sterlina sta ora cesellando 42200 sulla resistenza giornaliera, sembra che non dovrebbe essere la prima volta attraverso, resistenza di media densità. Ho ceduto alla follia di tutti e ho comprato ))))
 
Server Muradasilov:

Faccio trading da molto tempo ma questa è la prima volta che lo vedo :) Non ho mai visto un tale profitto da un lotto di 0,01

Il broker è impazzito :)

)))))

Va tutto bene!

 
Cosa fare?
 
Maksim Dlugoborskiy:
Le mie sincere congratulazioni.
Quanti soldi hai ricevuto? Molto?
Segreto militare, non dal fisco?
 
Amico, quante volte mi sono detto di andare controcorrente è come pisciare al vento! Ho ceduto alla schizofrenia generale! ((((
 
Вадим Новопашин:
Quante volte mi sono detto di andare controcorrente, è come pisciare al vento! Ho ceduto alla schizofrenia generale! ((((

Non date la colpa a nessuno, non premete i bottoni per voi.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Vadim Novopashin, 2016.01.19 15:29

La sterlina sta scalfendo 42200 sul grafico giornaliero come resistenza, sembra che non dovrebbe sfondarla al primo tentativo, è una resistenza di media densità. Ho ceduto alla follia comune e l'ho comprata !)))

 
new-rena:
Non date la colpa a nessuno, non premete i bottoni per voi.
Non sto incolpando nessuno se non me stesso, mi è solo sfuggito. Avere un'opinione, è quello che sto cercando di dire.