FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 849

 
Roman Busarov:
wtb? =)

questo è quello.

Vado nel bosco. Inizierò la mia stagione di caccia. Buona fortuna a tutti.

 
mmmoguschiy-new:
1,2 - su tempi più piccoli - anche disponibili! Circa 1 - non so. Sergiy, stai deliberatamente ignorando le mie domande? )))

Vas, sulla bassa tf 1.20....

Hai dimenticato il tuo cervello a casa?

 

mmmoguschiy-new:

1. Perché siete tutti così pazzi?Io pungo il naso solo a quelli che pungono il naso agli altri, gridando dappertutto, come lui f... pigro, tutti a diffamare e ad assegnare etichette (ornitorinchi e roba del genere). Tutto il resto sono solo i miei pensieri e una sana comunicazione sul mercato (senza escludere, di nuovo, il sano umorismo). Se il mio umorismo non è compreso da qualcuno - mi dispiace, non lo otterrete con la forza.

2) Cosa vuoi da me personalmente?3. Ti ho fatto male in qualche modo?Non me lo ricordo! Vuoi dimostrare qualcosa a qualcuno come quelli di cui hai scritto sopra? Vuoi dimostrare a te stesso e affermare te stesso - vai avanti, ma tieni a mente - io personalmente non mi interessa tutto questo!!! Forse hai creato degli idoli, e io sono un tale idiota che si sono insultati? (Sto scherzando! Ma in ogni scherzo è solo una parte)4. Hai bisogno delle mie previsioni? Non sono sicuro.5 Quando l'ho fatto, tutti hanno riso di me (forse tu tra loro - non ricordo), mi hanno chiamato idiota e altre parole poco lusinghiere! Poi quando le previsioni si sono avverate - non ricordare che tu personalmente mi ha elogiato (o chiunque altro), come recentemente ha elogiato il vecchio con Busarov.Quindi penso che sia opportuno rimuoverli (previsioni e messaggi), perché non sono necessari.Chi ha bisogno di leggere e segnare.

A proposito di messaggi dopo 3 giorni non c'è modo di rimuovere o modificare. Così lascio il tempo di leggere (quelli che sono interessati) e poi spietatamente scoreggiare)) Così le persone che pensano di essere più intelligenti degli amministratori e dare loro consigli - pensare se farlo?

Se ti piacciono le mie previsioni - bene - post... copia... come... riporto... Stampalo, appendilo al bagno, sopra il tuo letto... così non lo dimentichi! È facile da ottenere, è difficile da trovare. Adieu

Ancora una volta, volete le mie previsioni? Ricerca. Chi cerca - lui nayet. In particolare in questo thread se questo è utile e scrivere - poi ho ancora cancellare (perché leggere sopra), in modo da non "litter" il vostro ramo ben curato e caro.

Quindi non sono potente, io sono potente!

Ve l'ho detto molte volte - non pretendo di avere assolutamente ragione, non mi glorifico. Solo la mia opinione personale. Errori che ammetto assolutamente sempre (se ce ne sono)! L'unico peccato è che non ci sono persone qui che possono effettivamente rispondere delle loro parole .... Possono solo insultare. Giustificare? No, non sono loro! Quindi devono ficcare il naso, ma anche qui non possono ammettere di non essere il centro della terra... e stanno ancora soffiando e sbuffando... Ti ha fatto schifo molte volte...

E un'altra cosa sugli "errori". È impossibile fare un errore nell'assunzione! Nel post facto, certamente no!

Stanco, spero di essermi spiegato bene e di aver messo tutto in chiaro

mmmoguschiy-new:

7. Cosa c'è da codificare? È 1.18 in russo!!! Sarò ancora più preciso: 1,181. Per quanto riguarda il tempo, non lo so (ci sono molti altri livelli in arrivo) Ma certamente non attraverso la parità!!! Stampalo e attaccalo al muro Nei prossimi sei mesi potremmo vedere.

1. Non ci sono pazzi qui, tutte persone perfettamente adeguate. Quindi, perché sbatterci il naso se tu stesso non hai ragione.

2. Niente. Esclusivamente i tuoi pensieri e unasana comunicazione sul mercato.

3. no.

4. Le previsioni sono sempre necessarie.

5.mmmoguschiy-new2016.07.21 15:25

Ho trovato la tua previsione. Sì, in effetti era nel caso, ma il fatto è che ho scritto la stessa cosa il 20 luglio (il giorno prima), quindi ero la vostra squadra a quel punto. Ma riguardo a Roman e Strange, hanno fatto quella previsione una settimana prima che io scoprissi l'aumento del gbpusd, ecco perché ha causato una reazione così forte. Ma ora capisco (direttamente), che la mia previsione era sbagliata e potevo darla solo il 21 luglio dopo le 17 (quindi ho dovuto correggerla). Quindi sei 2 ore avanti a me. Ben fatto!

6. Perché mai allora dovresti dar loro voce e poi cancellarli immediatamente dopo.

7. Per quanto riguarda l'acquisto di euro, vedi tu stesso. Ma sto vendendo dall'inizio di maggio. È un peccato che il recente Kolyan sullo yen abbia spazzato via tutte le mie vendite da 1,14 in su. Come penso che tutta questa baccanale con piccoli pullback dal dollaro in aumento è che l'Aussie, il neozelandese e la sterlina non sono carichi di vendite. E non appena saranno caricati sulle vendite ci sarà un vero e proprio aumento costante del dollaro.

Io, invece, sono sempre a favore della normale comunicazione di mercato. E non capisco nemmeno la tua logica -su"questo ramo è sempre stato una discarica - quindi verrò a cagare" forse qualcosa deve cambiare!!! Siamo tutti qui per una ragione - per capire e comprendere meglio questo complesso argomento del forex.

 
mmmoguschiy-new:
Ecco fatto! È sempre bello ascoltare una persona ragionevole!!! Beh, sono pronto a parlare! Sul mercato! Ma la pratica dimostra che nessuno ne ha bisogno! Forse non vedo le cose, o forse vedo le cose sbagliate. Sto cercando nel posto sbagliato?

Trolling è buono... ma con moderazione. Questo:



Non ne posso più!!!
È quello che è. Ne ho già scritto. Ne ho già scritto. Gli agenti di borsa hanno un tale temperamento - finché vincono sono arrabbiati. Usdcad scende sotto 1,25, forse migliorerà)))), ma non credo - solo su.
 
mmmoguschiy-new:
Ecco fatto! È sempre bello ascoltare una persona ragionevole!!! Beh, sono pronto a parlare! Sul mercato! Ma la pratica dimostra che nessuno ne ha bisogno! Forse non vedo le cose, o forse vedo le cose sbagliate. Sto cercando nel posto sbagliato?

Trolling è buono... ma con moderazione. Questo:



questo èfastidioso!!!
Quindi regalati).
 
la luna andrebbe a 1,3140
 
Maksim Diveev:
Vorrei andare a 1,3140.

Non ti consiglierei di entrarci, nessuno vuole niente lì.

Vuoi dei soldi? Vendi BucksCheef a 9640.

 
sxww:

Non ti consiglierei di entrarci, nessuno vuole niente lì.

Vuoi dei soldi? BucksCheef lo vende a 9640.

Beh, non in questo momento. Se vende ora, finirà in una crisi di tempo, credo.
 
azfaraon:
Beh, non ora... Finirà in un crollo nel tempo se vende ora penso...
Non pensare, non ti fa bene).
 
sxww:
Non pensarci, ti fa male).
Basta dire loro di scendere a quel livello e decidere da dove vendere.