FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 854

 
Dimmerd:
Non c'è modo di spiegarvelo, dovrete passare e provarlo, dicono che non è bello da fare...

Naturalmente non ti ascolterò, non voglio nemmeno essere coinvolto...

 
mmmoguschiy-new:
pronto
Pensi molto bene con i postumi di una sbornia, come ho detto. Non mi piace tutto in fila. Ma il Nord ha anche lasciato intendere che il post-facto è più redditizio a volte. Quindi lo controllerò oggi stesso. E ieri, sì, è stato un giorno di niente. Qui sono d'accordo con Mito.
 
new-rena:
Pensi molto bene con i postumi di una sbornia, come ho detto. Non mi piace tutto in fila. Ma il Nord ha anche lasciato intendere che il post-facto è più redditizio a volte. Quindi lo controllerò oggi stesso. E ieri, sì, è stato un giorno di niente. Anche qui sono d'accordo con Mito.
voi sull'equilibrio... per l'equilibrio?!!! )))
 
mmmoguschiy-new:
Vuoi dire l'equilibrio... per l'equilibrio?!!! )))

OOO, l'equilibrio sta crescendo))

 
new-rena:
Ooh, l'equilibrio sta salendo).
sai cosa intendo per equilibrio, vero? )) smettila di scherzare. Com'è l'equilibrio del mercato lì? È buono?
 
mmmoguschiy-new:
sai cosa intendo per equilibrio, vero? )) smettila di cazzeggiare. Com'è l'equilibrio del mercato lì? Buono?
Beh, l'equilibrio è sempre normale. Metti il lucchetto e vedrai il prezzo al centro del lucchetto.
 
new-rena:
L'equilibrio è sempre giusto. Metti la serratura e vedrai subito che il prezzo è al centro della serratura.
Stai di nuovo facendo le cose di nascosto? )) È normale o no? C'è uno squilibrio in quale direzione?
 
mmmoguschiy-new:
Stai barando di nuovo, vero? )) È normale o no? C'è uno squilibrio? In che direzione?

Controllo per ora.

Vado a raccogliere dei funghi. Il Nord ha ragione, sono affari come al solito.

Andato.

 
new-rena:

Controllo per ora.

Vado a raccogliere dei funghi. Il Nord ha ragione, sono affari come al solito.

Non c'è più.

Come al solito, non hai detto niente e te ne sei andato!

Non raccogliere funghi psilociberi.
 
new-rena:
È molto bello pensare con i postumi di una sbornia, come ho detto. Non mi piace tutto in fila. Ma anche North ha lasciato intendere che il post factum è più redditizio a volte. Quindi lo controllerò oggi stesso. E ieri, sì, la giornata è stata un nulla di fatto. Qui sono d'accordo con Mito.

Un altro Alex a Eustace.

)))

Rena, è così che si fa:

Pensi molto bene con i postumi di una sbornia, come ho detto.

Non ti piace tutto.

Ma il Nord ha anche lasciato intendere che il post-facto è più redditizio a volte.

Quindi lo controllerò oggi stesso.

E ieri, sì, la giornata è stata un nulla di fatto.

Qui sono d'accordo con Mito.




Cosa non è un tanka? =))))