FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 421

 

Tantrik:
Сидор Петрович! да забей ты на это болото с утконосами.

Maestra, come potrei senza di lei?))

 
Lesorub:

Credo che se la stiano bevendo...

e ho iniziato a venderlo:


È facile per un breve periodo di tempo (almeno per trattare l'epatite...) Tranne che a volte vuoi prenderne uno più grande e portarlo via.)))
 
Lesorub:
Tuma, di nuovo la voce su Eura!!!

Sì, lo vedo).

Si stanno scambiando bene. )

Grazie!

 
sterva:
Per un breve periodo di tempo è facile (almeno per trattare l'epatite)... Ma a volte vuoi prenderne uno più grande e portarlo via))).
Questo è per le teste...
 
sxww:

Vas, ti ho detto sia della sterlina che dell'euro - vendere)


Strano, quindi abbiamo venduto con te (quelli che leggono questo thread sono probabilmente anche arricchiti dai segnali gratuiti). I nostri segnali hanno coinciso quando l'euro era intorno a 1,14...

Ma ora, per qualche motivo, io sono in buy, e tu sei ancora in sell. Ma spero che martedì comprerete anche voi).

Grazie!

 
tuma_news:

Strano, quindi abbiamo venduto con te (quelli che leggono questo thread probabilmente si stanno anche arricchendo con i segnali gratuiti). I nostri segnali hanno coinciso quando l'euro era intorno a 1,14...

Ma ora, per qualche motivo, io sono in buy, e tu sei ancora in sell. Ma spero che martedì comprerete anche voi).

Grazie!

Finché l'audi non raggiunge la rottura di ieri, non ha senso nemmeno comprare contro il quid... a meno di uno scalpo...
 
tuma_news:

Strano, quindi abbiamo venduto con te (quelli che leggono questo thread sono probabilmente anche arricchiti dai segnali gratuiti). I nostri segnali hanno coinciso quando l'euro era intorno a 1,14...

Ma ora, per qualche motivo, io sono in buy, e tu sei ancora in sell. Ma spero che martedì comprerete anche voi).

Grazie!


Non compro oggi e vendo domani).
 
Audi vende solo.
 
Mi ha detto ieri che se vuoi comprare qualcosa, compra un buckshaw, te lo danno gratis.
 
sxww:
Audi vende solo.

Sì, la zona 0,7 +- 50 è bella... ma non ci credo per questo mese...

mentre la pausa del venerdì è bellissima... Ho un sell off a 0,7580