FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 836

 
sxww:
Perché hai detto una parola del genere, io bevo l'acqua tonica)

poi gudd.

Lo mescolo 50-50 e va anche bene.

 
new-rena:
No, questo è tutto.

Rena, non appena ti riprendi .

Avevo scaricato la rete, ma non l'ho mai provata.

Dal prezzo a entrambi i lati dell'ordine con fermate (ha lavorato, secondo le mie parole, su un quattro con l'euro).

Lì da un lato a valutazioni elevate il prezzo sbagliato viene fermato, gli ordini pendenti possono essere rimossi

e ripristinare la rete. È stato mostrato molte volte, ma non proprio quello di cui avevamo bisogno.

Capite cosa voglio dire?

 
sterva:

Rena, non appena ti riprendi .

Avevo scaricato la rete, ma non l'ho mai provata.

Dal prezzo a entrambi i lati dell'ordine con fermate (ha lavorato, secondo le mie parole, su un quattro con l'euro).

Lì da un lato a valutazioni elevate il prezzo sbagliato viene fermato, gli ordini pendenti possono essere rimossi

e ripristinare la rete. È stato mostrato molte volte, ma non proprio quello di cui avevamo bisogno.

Capite cosa voglio dire?

puttana, è molto più semplice, guarda)

 
I market maker non danno niente a nessuno, riprendono SEMPRE i loro ordini)
 

E l'equilibrio dovrebbe essere controllato)

 
sterva:

Rena, non appena ti riprendi.

Avevo scaricato la rete, ma non l'ho mai provata.

Dal prezzo a entrambi i lati dell'ordine con fermate (ha lavorato, secondo le mie parole, su un quattro con l'euro).

Lì da un lato a valutazioni elevate il prezzo sbagliato viene fermato, gli ordini pendenti possono essere rimossi

e ripristinare la rete. È stato mostrato molte volte, ma non proprio quello di cui avevamo bisogno.

Capite cosa voglio dire?

La cosa principale è che quando cominciate a capirvi, non lasciate che gli altri vi fermino...
 

Dovresti sapere come mi sento male dopo ieri)))

Puttana, sei sposata?)

 
Dimmerd:
L'importante è che quando cominciate a capirvi, non lasciate che gli altri vi fermino...

Giusto.

Inoltre, se vi rendete conto che non ci sono previsioni e che Mito è il tipo più figo qui, ringraziatelo per tutto, vivrete felici e contenti)

Sì. Onora il Maestro!!!!!!!

 
sxww:


Ora qualcuno da lunedì aprirà un affare sui vostri disegni e sarà per un po' almeno 200 punti nel drawdown, e vi saluterà di nuovo))))
 
azfaraon:
Ora qualcuno aprirà dei trade sui vostri disegni da lunedì e saranno almeno 200 punti in meno per un po' e vi incolperanno di nuovo))))

E tu hai ragione...