FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 841

 
tuma_news:

L'euro sarà sia sopra 1,1356 che sotto 1,1050

Modello di movimento in un triangolo in espansione...


Potrebbe essere. Vedremo. Con i triangoli dipende dal faraone.
 
max325:
Sì, lo zio Vasya in qualsiasi momento può dire che non mi piace la nuvola. E smettila di giocarci. Sì, e guarda cosa è memorizzato nella sua nuvola in qualsiasi momento. Anche un disco esterno non è un'opzione. Incendi, furti, inondazioni succedono. Ho deciso per me stesso in questo modo: memorizzo in tre posti - a casa sul mio computer, sempre con me su un flash drive quando non sono a casa e anche mio fratello su un disco rigido tutto scaricato.

CME ha già detto )))

Per essere più precisi, le opzioni settimanali sono state integrate con qualcosa o qualcuno. O un prodotto separato.

In generale, sul rosso-blu erano rattristati )))

 
max325:
Forse. Vedremo. I triangoli sono per il faraone.
La cosa più interessante è quando un triangolo è annidato in un altro, di ordine superiore.
 

Non ho dubbi che il prezzo salirà lunedì.

In ogni caso, nella linea verde sono sicuro che salirà.

Comprare da 1,1144


 
tuma_news:
La cosa più interessante è quando un triangolo è annidato in un altro, di ordine superiore.

1 modello e 2 sotto-template al suo interno:

 
mmmoguschiy-new:
Tolik l'alcolizzato, re-login!

E non mi punzecchiate.
DICIAMO CHE NON CI SONO TRADER DI SUCCESSO NEL FOREX, ALTRIMENTI CI SAREBBERO ETERNI PAMMERS O ALGORITMI DOVE NON CI SONO PERDENTI
MA INVECE LA GENTE VIENE SEPOLTA PERCHÉ STA DIVENTANDO VECCHIA. CI DICI COSA FARE? E NON SAI PER COSA È STATO PROGETTATO?
 
VBCVBCV:
DICIAMO PURE CHE NON CI SONO TRADER DI SUCCESSO NEL FOREX, ALTRIMENTI CI SAREBBERO ETERNI PAM O ALGORITMI DOVE NON CI SONO PERDENTI.
MA INVECE LA GENTE VIENE SEPOLTA PERCHÉ STA DIVENTANDO VECCHIA. CI STAI DICENDO COSA FARE? E NON SAI PER COSA È STATO PROGETTATO?

tutto quanto sopra.

È l'avidità che uccide le persone.

 
 
max325:


1 modello e 2 sotto-template al suo interno:


1,16

1,14

1,13

da una torcia? o c'è una ragione?

 
max325:

sterlina 1,3650)))

probabilmente.

Non lo guardo.