FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 833

 
VBCVBCV:
CI SONO COMMERCIANTI DI SUCCESSO QUI INTORNO? ABBIAMO BISOGNO DI OLIGARCHI DI SUCCESSO CHE NON VOGLIONO ESSERE SEPOLTI DALL'INVECCHIAMENTO. QUESTO MESSAGGIO A TUTTI
ogni secondo =))
 
new-rena:

nord. se non si può essere liberi per il mercato, allora di cosa si parla? fare soldi lì - personalmente non sono più sicuro... ok, lo fai. ma non abbastanza...

Chiedetemelo voi stessi ora... Ma sarò silenzioso come te, quindi non chiedere.

Ok, affare fatto. Hai superato un test, e poi al secondo sei saltato in aria...

Non credo di averlo fatto, e ora non ho intenzione di farlo.

 
new-rena:
Certo che no. Non mi piace ridere. La strada è molto lunga e difficile. Anche North, il figlio di puttana pensava che non sarei entrato, ma non lo farà mai più figo di me))....
L'eccessiva sicurezza di Rena ha rovinato molti, quindi hai ancora molta strada da fare...
 
Sergey Novokhatskiy:

Sergei - non hai ancora risposto alla domanda - qual era il mio coinvolgimento nel tuo messaggio sulla previsione di qualche strumento sconosciuto? (Ho supposto dal nome dello schermo che fosse VTB)
 

Strettamente post facto, zmokate.

 
Bicus:
Dai a Rena una pausa. Ha scritto senza coscienza.
Non vedrete o sentirete altro che criptogrammi senza senso.
Sta chiaramente puntando al posto del Maestro.
)))

Esattamente al punto!

Rena, finalmente condividi con noi le tue informazioni più importanti! Dove prendi questi funghi e come li fumi per sballarti?

 
Dimmerd:

Giusto!

Rena, finalmente condividi con noi le tue informazioni più importanti! Dove prendi questi funghi e come li fumi per sballarti?

Lascia stare Renat, non ha niente).
 
sxww:
Lascia stare Renat, non ha niente).

Qualsiasi drogato darà tutto quello che ha per questi funghi), e poi ne ruberà altri e ne comprerà altri, e così via, fino a quando non sarà messo in prigione per aver rubato))

Rena sta cercando di andare nella direzione sbagliata, ha bisogno di funghi per venderli))))) un graal sulla loro preparazione e utilizzo è già stato trovato!

 
sxww:
Lascia stare Renat, non ha niente).
Basta, abbiamo finito i funghi. Secco come una foglia)
 
Sergey Novokhatskiy:
L'eccessiva fiducia di Wren ha rovinato molti, quindi hai ancora molta strada da fare...

Mi sono ricordato delle sue previsioni per l'UE alla fine del 2015. Ti aspettavi 1,7, credo.

Questo mi dice solo che tu hai ancora molta strada da fare, non io.

Pensa btw, hai lo schermo.