FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 413

 
Sergey Novokhatskiy:

un'immagine per riflettere:


Grazie, lo risolverò con comodo...
 
max325:
Sì, è tutto comprensibile. Ciò che confonde è la tempistica di ciò che accade e il movimento esatto della coppia da un punto all'altro. E questo sarà il massimo della settimana e del mese.
e il cosacco è un aiuto assunto))
 
Roman Busarov:

Romano)

Dove eravate prima con le piazze?


max325:

Bene, questo è tutto, l'eccitazione si è spenta. Possiamo rilassarci un po'. Ieri sera sul forum "rosso" è passato un ragazzo. Per molto tempo a guardarlo (di solito qualche sciocchezza). Ha fatto uno screenshot su EUR con limite di acquisto per 10 000 lotti da 1,1345. E non appena il prezzo ha raggiunto questi valori, è improvvisamente saltato all'ultimo massimo del giorno (e sembra che questa settimana e il mese possano essere) a 1.1420. Ho detto che non avrei messo una fermata al bayou. Non so se ha funzionato o no, forse è stato rimosso allora. È scomparso da qualche parte. Ma il movimento ha avuto luogo a 70 punti. Capisco molto bene che una tale quantità di lotti non può spostare il prezzo. Ho detto che il limite di vendita era fissato a 1,1429, ma il prezzo non ci è arrivato. Ma poi il prezzo è sceso drasticamente. Comprare senza sosta sull'hai due ore prima della fine del referendum che la moneta potrebbe perdere il 10% del valore è come un suicidio. Quindi non è chiaro con quali obiettivi alcune persone si siedono nei forum. Fate più attenzione! Achtung! )))


) Dimmi dove aprire 10 000 lotti, lo voglio anch'io).

Dove stava per comprare a 1,1345 è un minimo locale, ma dobbiamo considerare il potenziale del movimento.

In questo caso ha comprato bene, ma il potenziale è piccolo (poco movimento).


 
max325:

Quindi non si sa per quale scopo alcune persone si siedono sui forum. Fate attenzione! Achtung! )))

Parlami degli obiettivi, interessante.

Mi sta dicendo che qualcuno sta governando il mercato?

Sono incuriosito )

Grazie!

 
max325:
Sì, è tutto chiaro. Ciò che confonde è il tempo e il movimento esatto della coppia da un punto all'altro. E questo sarà il massimo della settimana e del mese.

Qual è il problema?

Sei anche bravo a disegnare.

Era 1,09!

Anche l'1.14.

Dimmi cosa stai dicendo.

Che sospetti...

(Non mi piace quando si stufa e si gira in tondo).

Grazie!


può essere in privato).

 
tuma_news:

Qual è il problema?

Sei anche bravo a disegnare.

Era 1,09!

Anche l'1.14.

Dimmi cosa stai dicendo.

Che sospetti...

(Non mi piace essere punzecchiato e pungolato).

Grazie!


Puoi portarmelo di persona)

Cosa c'è da dire, le stronzate sono sempre state vendute in vari modi, fa parte del gioco. Per esempio, c'è il grido di "fonti informate" che l'euro salirà e c'è una vendita ai babbei, che è quello che abbiamo visto. Ecco perché dico: pensate a chi state comprando e a chi state vendendo.
 
Cosa posso dire, il più soddisfatto è stato il sipi, la vendita da 2117, ora non scendo fino a 1500, e il canadese è buono.
 
tuma_news:

Qual è il problema?

Sei anche bravo a disegnare.

Era 1,09!

Anche l'1.14.

Dimmi cosa stai dicendo.

Che sospetti...

(Non mi piace essere punzecchiato e pungolato).

Grazie!


Puoi portarmelo di persona)

Ecco come risulta dal modo in cui l'ha descritto. Prima che iniziasse il conteggio dei voti del referendum si è trovato con un acquisto senza stop e un limite di vendita non attivato. E condusse la folla con lui. Alcune persone hanno anche scritto che hanno comprato sulla sua mancia. ))) Le conclusioni si fanno da sole. Sam in ahtung finora giù esattamente 500 punti. Né più né meno. Come dal mio modello.
 
tuma_news:

Parlami degli obiettivi, interessante.

Sta dicendo che qualcuno sta pilotando il mercato?

Sono incuriosito).

Grazie!

Regola del 100%. Ho già espresso il mio punto di vista sugli ebrei.
 
sxww:
Cosa c'è da dire, le stronzate sono sempre state vendute in vari modi, fa parte del gioco. Per esempio, si grida da "fonti informate" che l'euro salirà e ci sarà un sell-off ai babbei, che è quello che abbiamo visto. Ecco perché dico di pensare da chi compri e a chi vendi.
+++