FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 36

 
c'è un livello a 42 241 che viene scalpellato sull'orologio e guarda verso il basso ora ho guardato l'orologio senza continuare verso il basso
 
Вадим Новопашин:
Bandito il canadese se ne hai bisogno

La coppia ha colpito il massimo della previsione, una correzione verso il basso non può essere esclusa https://www.mql5.com/ru/charts/4467485/usdcad-d1-e-global-trade


График USDCAD, D1, 2016.01.13 13:18 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График USDCAD, D1, 2016.01.13 13:18 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: USDCAD. Период графика: D1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.01.13 13:18 UTC.
 
sterva:
Cosa farete in questo caso? La probabilità che gli ordini vengano mangiati è troppo alta.
Ecco perché non faccio trading a medio termine, ancora.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ecco perché non faccio trading a medio termine, ancora.

Questo significa:

1. Riprogrammare gli ordini?

2.Chiudere le posizioni?

3. Aumentare il numero di ordini?

 
sterva:

Questo significa:

1. Riprogrammare gli ordini?

2.Chiudere le posizioni?

3. Aumentare il numero di ordini?

Non fare nulla, lascia che chiudano in meno su stop, in più su take o alla rinfusa, in modi diversi, quando il segnale cambia. Opzione giornaliera 3.
 

Molti considerano USD/RUR come un acquisto e non considerano affatto la vendita. Ecco già il primo allenamento!

Chiamatelo "Razzo" "Piramide" per me "Costruzione".

 
La sterlina è ancora in vendita se gli acquirenti raggiungeranno 44497 la situazione può cambiare ho scritto per coloro che sperano di acquistare la sterlina tenere lontano dall'inferno
 
Вадим Новопашин:
La sterlina è ancora in vendita se i compratori raggiungono 44497, la situazione potrebbe cambiare.

Per la prima volta dopo un po', i Bulls si preparano seriamente a colpire gli Orsi https://www.mql5.com/ru/charts/4467828/gbpusd-d1-e-global-trade


График GBPUSD, D1, 2016.01.13 14:08 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График GBPUSD, D1, 2016.01.13 14:08 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: GBPUSD. Период графика: D1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2016.01.13 14:08 UTC.
 

Vi dirò da dove non posso avere una foto in questo momento.

 
Вадим Новопашин:

Vi dirò dove non posso fare una foto in questo momento.

Sicuramente qualcuno è interessato alle previsioni sulla M1?

*nel momento in cui stai scrivendo, la possibilità della tua previsione è già sparita*