FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 771

 
azfaraon:
Come la nostra gente ama applaudire))).
Sì, e ad alcune persone piace essere stupide.
 
max325:
Non c'è modo di descrivere i metodi (non perché non voglia, non c'è possibilità fisica). Posso solo mostrarvi il risultato dei calcoli.
Beh, non ti sto chiedendo di spiegare il tuo sistema, solo qualcuno per aiutare a ridere, qualcuno che usa qualcos'altro, sono solo interessato a poche parole chi respira cosa per così dire)
 
Faraone avevi ragione, l'indice non è sceso ma è salito, come facevi a saperlo?)
 
sxww:
Sì, e alcune persone sono stupide.
E cosa pensa che indichi l'intelligenza? Il silenzio?
 
Dimmerd:
Beh, non ti sto chiedendo di rompere il tuo sistema, solo qualcuno per aiutare a ridere, qualcuno che qualcun altro usa qualcos'altro, sono solo interessato a due parole chi respira cosa per così dire)
In generale, ci sono circa 500 modelli e sotto-template. Ognuno differisce leggermente dall'altro per il numero di punti e le direzioni. Le ripetizioni sono rare ma precise. Ho già trovato circa il 50% del totale. Non cercarlo da solo, non lo troverai. Ora sto cercando di collegare il tutto con i futures e le opzioni (ancora nessuna fortuna).
 
max325:
In termini generali: ci sono circa 500 modelli e sotto-template. Ognuno differisce leggermente dall'altro nel numero di punti e nelle direzioni di movimento. Le ripetizioni sono rare, ma precise. Ho già trovato circa il 50% del totale. Non cercarlo da solo, non lo troverai. Ora sto cercando di collegare il tutto con i futures e le opzioni (finora senza successo).
OK, qualunque cosa, hai inventato tu questa strategia o esisteva già? È solo che è la prima volta che ne sento parlare...
 
Evgeniya Balchin:
1285 (90)-1340...ma da oggi 1310-1325) se 1270 sarà aggiunto allora 1250, 1200 andrà bene. Dobbiamo guardare. Dove andare dopo la scadenza.
Grazie mille. Sono scioccato dalle prospettive, naturalmente, ma questo non funziona).
 
Dimmerd:
Va bene, come vuoi) Questa strategia te la sei inventata tu o esisteva già? È solo che è la prima volta che ne sento parlare...
Esisteva già. Ma non ci sono informazioni disponibili.
 
sterva:
Grazie mille. Sono scioccato dalla prospettiva, naturalmente, ma non è qualcosa che funziona).
Penso che quello che ho detto un anno fa stia cominciando ad avverarsi=)) più precisamente una convergenza 1-1 verso l'euR.... e poi non lasceranno la zona euro adottando l'euro come moneta=)
 
sterva:
Grazie mille. Sconvolto dalle prospettive, naturalmente, ma non funziona nemmeno così).
Stai ancora cercando un obiettivo? 1,1020 è l'obiettivo per l'euro ...Finora si sta mostrando