FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 755

 
mmmoguschiy-new:
È uno scambio aperto, idiota.

perché non hai detto niente allora)))) pensavi di doverti scusare se qualcosa non andava?

Il post facto non conta, lo ripeto.

 
mmmoguschiy-new:
Volete accordi? Li abbiamo. La barra rossa è un accordo, nel caso in cui non l'abbiate capito.



Fate attenzione a LIVE nella barra superiore. Fumare nervosamente in disparte, o condividere il proprio. Altrimenti, che senso ha agitare le cose? Chiunque può tirare una borsa.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

mmmoguschiy-new, 2016.08.24 14:54

328(fibo). Il precedente era 323. Non c'è più. Ora sai dove stai andando.

325-26 era uno scherzo se non lo capisci ))

Ecco, e io ci ho creduto....
 
sterva:

Ecco, e io ci ho creduto....
Non credetegli, parla e calpesta ogni mossa degli altri. ma a differenza di lui, la gente fa queste mosse prima che l'ordine si trasformi in un profitto.
 
new-rena:
Non credergli, sta solo parlando e pestando i piedi agli altri ad ogni passo.
Nessuna perdita finora, sto pensando di andare in seconda mano o semplicemente di lasciarlo in giro?
 
mmmoguschiy-new:
Se mi sbaglio, trovo la forza di ammetterlo, vi auguro lo stesso.
Va bene. Non far arrossire Strange, sei stato nei suoi panni oggi.
 
sterva:
Finora nessuna perdita, penso che ne valga la pena o dovrei lasciarlo in giro?
Ho detto a Faraone che è molto improbabile ottenere un profitto su una vendita quando sta salendo. Ecco perché non c'è bisogno di prendere ogni starnuto di prezzo. Se compri, sei nel plus, allora sii felice - hai già una riserva e non c'è bisogno di preoccuparsi finché non sei soddisfatto dell'importo o finché non sei sicuro di un movimento di prezzo inverso e prolungato.
 
mmmoguschiy-new:
ecco qui... Ancora? Come Strange, pensi che ci sia solo un timeframe su cui solo tu fai trading? Non c'è nessun timeframe?
Sì, c'è solo un prezzo
 
mmmoguschiy-new:
e c'è una borsetta.
Proprio così, una borsa di valuta
 

bene heh =)) e il secondo elefante =) Ora puoi sederti e aspettare il sistema gratuito =)

A proposito, chi vuole volare da Mosca alla Thailandia per due in 40k per 14 notti a colazione =) partenza 27 =)

 
Roman Busarov:

bene heh =)) e il secondo elefante =) Ora puoi sederti e aspettare il sistema gratuito =)

A proposito, chi vuole due da Mosca a Thai 40k per 14 notti a colazione =) partenza 27 =)

Ah c'era)))