FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 757

 
mmmoguschiy-new:
Hai un sacco di cose per la testa. Vai avanti, addio.
Sì, dai, addio baenki. comprare i tuoi cronuts è venire)))) bugia - già cronuts))
 
Quindi ecco un esempio vivente - ha 10-100 segnali al giorno, e questo porta SEMPRE a una perdita. A proposito, questo miracolo si chiama trader, non commerciante.
 
sterva:
Stavamo parlando del rublo come strumento di trading. Puoi tenere i soldi in qualsiasi cosa. Tienilo in grivne - così ti aiuti....))))

Mamma, anche se converti le tue bolle in quid, che è il miglior affare in questo momento, l'inflazione mangerà ancora le tue bolle)

Ora, per quanto riguarda il rublo come strumento di trading, apri un conto con un broker normale, non una cucina e sarai felice. È stato detto molte volte.

 
sxww:

Cos'è la sterlina? ,

Ho un sacco di put lì dentro e i miei livelli sono molto bassi.

Si sta preparando un grande putiferio?

Non credo di aver mai visto niente del genere prima d'ora.

 
<br / translate="no">
Buona sera ...Esattamente a questo punto 1.3260 ho avuto un limite di vendita. Il mio obiettivo finora è 1.2893.
 
pako:

Cos'è la sterlina? ,

Ho un sacco di put lì dentro e i miei livelli sono molto bassi.

Si sta preparando un grande putiferio?

Non credo di aver mai visto niente del genere prima d'ora.

Paco, per favore spiega - significa che il prezzo sarà sotto zero o cosa?
 
new-rena:
Paco, per favore spiega - significa che il prezzo sarà sotto zero o cosa?
Beh, capisco che il suo software calcola in modo che risulti come se le put e le puntate si fossero scambiate di posto, credo
 
new-rena:
Pako, per favore spiega - significa che il prezzo sarà sotto zero o cosa?

Non scende sotto lo zero.

Non capisco, il prezzo sta salendo, e c'è una borsa piena di put, cioè di soldi

Credo di essere indeciso fino al 09.09.

 
azfaraon:
Ho capito che ha una specie di software di calcolo, quindi sembra che le put e le puntate si siano scambiate di posto.

Ti spiego. Perché in questo caso forex-COOKL non vuole misurarsi con il fatto che il quid non piace, codifica contro la lana della sterlina con un pettine.

Secondo giorno a guardare questa schifezza, mi sono messo in pari ora, Paco sopra l'ha suggerito.

Non si attacca, non si attacca. Cosa posso dire....

Credo che venerdì faranno giustizia, divorzieranno da lui...

 
sxww:

Mamma, anche se converti le tue bolle in quid, che è il miglior affare in questo momento, l'inflazione mangerà ancora le tue bolle)

Ora, per quanto riguarda il rublo come strumento di trading, apri un conto con un broker normale, non una cucina e sarai felice. È stato detto molte volte.

Papà, hai ragione sull'inflazione).

Ma per quanto riguarda il broker normale, se non sei stanco, posso farti una domanda in una nota personale?

Grazie).