FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 744

 
azfaraon:
Beh, almeno dacci le cifre per dire ogni giorno una volta al giorno.
 
 
mmmoguschiy-new:
Se hai molto coraggio...
Qualcosa ne verrà fuori.
Bello, pieno di anima, ma cos'è e di cosa parla? Ditelo alla gente, illuminatela.
 
new-rena:
È bello, pieno di anima, ma cos'è e di cosa parla? Ditelo alla gente, illuminatela.

Intendevano questo, cosa c'è da non capire? È un bash per te, mentre io sono gentile.

 
Dimmerd:

Intendevano questo, cosa c'è da non capire? È un piccolo omaggio per voi, mentre io sono gentile.

Oh, yo, yo, yo, yo, .... Cosa è successo al rublo?

Il depo è fuori?

Non preoccuparti così tanto, ci siamo passati tutti.

 
Roman Busarov:
Qual è il modo corretto di capire l'immagine?
 
new-rena:

Oh yo yo yo .... Cosa è successo al rublo?

Il depo è fuori?

Non si preoccupi tanto, tutti ci sono passati.

Il rublo sta andando bene, ieri ha iniziato a cadere verso lo yen a circa 800 punti, oggi ne riconquista un quarto, perché il petrolio è sceso a 49,12 da 50,77 ieri e oggi ha riconquistato la metà della caduta di ieri - 49,90.

Ma non è niente, il problema è altrove - ho installato così tanti indicatori e disegnato così tanti stick che ora non posso vedere il valore del rublo dietro di loro(((

 
Non ho promesso niente a nessuno, picchi)
 
Dimmerd:

Il rublo sta andando bene, ieri ha iniziato a scendere verso lo yen a circa 800 punti, oggi ne ha riconquistato un quarto, perché il petrolio è sceso a 49,12 da 50,77 ieri, oggi ha riconquistato la metà del calo di ieri, cioè 49,90.

Ma non è niente, il problema è altrove - ho impostato così tanti indicatori e disegnato stick, che ora non posso vedere il valore del RUB.

Proprio così!!! Non bisogna mai scoraggiarsi!

E ci sono davvero molti trattini)))

Direi che non c'è posto per vivere) L'importante è che sia redditizio!

 
Dimmerd:

Il rublo sta andando bene, ieri ha iniziato a scendere verso lo yen a circa 800 punti, oggi ne ha riconquistato un quarto, perché il petrolio è sceso a 49,12 da 50,77 ieri, oggi ha riconquistato la metà del calo di ieri, cioè 49,90.

Ma non è niente, il problema è altrove - ho installato così tanti indicatori e disegnato così tanti stick che ora non posso vedere il valore del rublo dietro di loro(((

Il rublo cadrà e il dollaro varrà 100.))) Stronzate). Personalmente, ne prenderei un altro paio. Con quello di legno non si scherza. Non si può chiamare una moneta indipendente...