FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1066

 
sterva:

Rena.

Perché ogni tanto si carica sulla direzione dei prezzi.

Il gufo dovrebbe gestirsi da solo, o hai deciso di girarlo tu stesso ogni volta?

Non c'è un programma del genere oggi, ce n'era uno ieri (sul tacchino del marinaio - distrutto).

Le idee sono esaurite al momento.

Sono sul serio, niente demo.

Andiamo!

 
Dimmerd:
Morditi la lingua!!!

Ma in Russia sono 20-25k in legno e un sacco di gente lavora per quel salario, o anche meno... gli stipendi intorno ai 30-40k sono considerati molto buoni...

 
Roman Busarov:

Ma in Russia sono 20-25k in legno e un sacco di gente lavora per quel salario, o anche meno...

Non ho mai fatto meno di 70 in vita mia...

Come studente)

 
new-rena:
Non ho mai ricevuto meno di 70 in vita mia...
Questo perché hai un'istruzione superiore.....
 
new-rena:

Non ho mai fatto meno di 70 in vita mia...

Studente).

Non sono sempre stato sul Fora, ho lavorato in una fabbrica come lattoniere. ( la prima PRIORA per la mostra, è passata attraverso le mie mani %60 parti del corpo) e poi lo stipendio era 8-13k ...

Quindi so lavorare e rapportarmi al lavoro con una comprensione del lavoro!!!

 
Roman Busarov:

Non sono sempre stato sul Fora, ho lavorato in una fabbrica come lattoniere. ( La prima PRIORA per la mostra, è passata attraverso le mie mani %60 parti del corpo) e poi lo stipendio era 8-13k ...

Quindi so lavorare e rapportarmi al lavoro con una comprensione del lavoro!!!

Dak è chiaro. Il resto di noi perde qualche volta e se ne va...
 
Roman Busarov:

Ma in Russia sono 20-25k in legno e un sacco di gente lavora per quel salario, o anche meno... Gli stipendi intorno ai 30-40k sono considerati molto buoni...

Questo è il minimo che ho scritto, per così dire. Che si può guadagnare in un mese senza fare praticamente nulla.
 
max325:
Questo è il minimo che ho scritto. Cosa si può guadagnare in un mese senza fare praticamente nulla.
No =) Nella nostra città, è il salario medio
 
new-rena:

Oggi non ci sono programmi del genere, ieri ce n'era ancora uno.

Le idee sono esaurite al momento.

Sono nel mondo reale, senza demo.

Ci siamo!

Perché cercare di creare un miracolo quando si può abbassare la barra a ....

C'era al vecchio me un gufo-chahlik, guadagnato un po 'ma + e non hanno di uccidere così tanto (nel senso di prog. ideale no e non può essere)

 
sterva:

Perché cercare di creare un miracolo quando si può abbassare la barra a ....

Avevo un gufo chahlik sul mio vecchio, non guadagnava molto ma + e non devi ammazzarti tanto (voglio dire che non c'è un programma perfetto e non può esserci)

Sogno)