FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 747

 
Roman Busarov:

Di solito ho tutti gli ordini chiusi entro venerdì, la settimana introduttiva=)

Non devi continuare a fissare il monitor, impostare SL e TP e andare avanti con la tua vita =)))))

I confini (tutti) del verde con quello che si ottiene.
 
Roman Busarov:
3200

Giusto, ora è vicino a 3200, e prima galleggiava vicino a 2900, con l'attuale situazione di crisi, con il crollo della privatizzazione i nostri ragazzi stanno cercando di mantenere almeno sotto 3100 e non sempre succede, quindi il picco del petrolio aiuta finora, ma ora il petrolio può scendere, tutto è stretto nel paese e possono tenere il rublo fino alle elezioni, e poi l'erba non può crescere, alle autorità piace il rublo a buon mercato, non gli importa della gente così. Mi aspettavo le elezioni, ho fatto un video del petrolio e ho indovinato che sarebbe sceso di 17,08 ma mi sono sbagliato per tre giorni, il movimento al ribasso è iniziato e vediamo cosa succederà dopo.

 
azfaraon:
E perché me lo rinfacci? Cosa c'è che non va?
 
sterva:
Scrivilo per te stesso. Lascia una nota su quanto tempo aspettare. Quindi per 5-50 anni). Lo swap consumerà l'intero deposito.)))
Scemo, che scambio, l'inflazione si mangerà i tuoi soldi).
 
mmmoguschiy-new:
E davvero - che tipo di scambio può esserci in una borsa sotto il letto?
Naturalmente cosa - il marito lo troverà lì e questo è tutto lo scambio e tutta l'inflazione ))))
 
Mercoledì 24 agosto 2016
Tutto il giornoCelebrazioneUcraina - Giorno dell'indipendenza
 
 

Qualunque cosa stia succedendo in politica tra Ucraina e Russia e così via....

Dopo tutto, anch'io vengo dall'URSS.

Buone Feste!

 
new-rena:
Mercoledì 24 agosto 2016
Tutto il giornoCelebrazioneUcraina - Giorno dell'indipendenza

Ucraina indipendente dal popolo ucraino HURRAH!!! HRA!!! EVVIVA!!!

Quando eravamo insieme, allora il mondo dipendeva da noi e ora...

 
Dimmerd:

Ucraina indipendente dal popolo dell'Ucraina HRAVE!!! HRA!!! EVVIVA!!!

Quando eravamo insieme, allora il mondo dipendeva da noi e ora...

E ora gli Stati sono al comando:

https://ria.ru/world/20160824/1475106894.html

Байден требовал у Порошенко уволить генпрокурора, угрожая не дать займ
Байден требовал у Порошенко уволить генпрокурора, угрожая не дать займ
  • ria.ru
МОСКВА, 24 авг — РИА Новости. Вице-президент США Джозеф Байден требовал у президента Украины Петра Порошенко уволить генпрокурора страны Виктора Шокина, угрожая в противном случае отозвать займ Киеву в миллиард долларов, пишет издание Atlantic. "Петро, вы не получите свой миллиард долларов. Хорошо, вы можете оставить (генерального) прокурора...