FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 603

 
new-rena:

quindi invece di spendere 10 secondi per spenderne uno e poi aspettare 24 ore che il mercato sia felice)

Se domani si prevede che il movimento vada allo stesso modo, parti per il secondo giorno, ecc.

Ho capito bene la strategia?

Nah... quel software non accelera...
 
azfaraon:
E poi si offende e noi siamo qui ad onorarlo.
Era ora. Ci conosciamo da anni...
 
Dimmerd:
Nah... quel software non accelera...
Paco ce l'ha fatta e non permette a nessuno... Come se tu potessi farlo da solo))) Beh, ha ragione, che posso dire. Ecco perché su Internet non c'è altro che gingilli.
 
new-rena:
Paco l'ha fatto e non dirà una parola, non permetterà a nessuno ... Tipo, sei da solo))))
Paco è un brav'uomo, se ci fosse qualcosa che darebbe... Probabilmente è ancora grezzo.
 
azfaraon:
Paco è un brav'uomo...Se ci fosse qualcosa che darebbe...Probabilmente è ancora molto grezzo...

Ora, io e lui avremo un solo argomento (in segreto per ora) e potremo fare tutto quello che ci viene in mente. E il tema dei rapporti SOT sarà automatizzato con facilità.

Sarà possibile costruire un grafico sulla storia, elaborare il rapporto corrente, estrarre cifre da tutti i luoghi, ovunque essi siano, trarre conclusioni e commerciare, naturalmente.

 
new-rena:

Ora, io e lui avremo un solo argomento (in segreto per ora) e potremo fare tutto quello che ci viene in mente. E il tema dei rapporti SOT sarà automatizzato con facilità.

Saremo in grado di costruire un grafico sulla storia, elaborare il rapporto attuale, trarre conclusioni e commerciare, naturalmente .

Tette automatiche?))
 
azfaraon:
E poi si fa male, ed eccoci qui ad onorarlo.
Leggi l'ex-red Spirit. Potrebbe non essere facile da leggere senza uno spirito, ed è uno snob... ...ma dice cose vere. Non come nostro nonno, pieno di astrazioni. E tu vuoi ancora qualcosa da lui... A proposito, è lui che ha mandato il nostro Vecchio con le sue deduzioni

E su tua richiesta - forse è questo che intendevi? http://www.cftc.gov/MarketReports/CommitmentsofTraders/HistoricalViewable/index.htm

Scegliete l'anno, il mese e la data e voilà!
Historical Viewable - CFTC
  • www.cftc.gov
The weekly Commitments of Traders Reports for Futures Only Commitments of Traders and for Futures-and-Options Combined Commitments of Traders in viewable (html) report format are available here. Dates indicate the report date and not the release date.
 
mmmoguschiy-new:
leggere l'ex rosso di Spirit. È difficile da leggere senza uno spirito, ed è uno snob... ...ma dice cose vere! Non come nostro nonno, pieno di astrazioni. E tu vuoi ancora qualcosa da lui... A proposito, è lui che ha mandato il nostro vecchio con le sue deduzioni.

E su vostra richiesta - forse è questo che intendevate? http://www.cftc.gov/MarketReports/CommitmentsofTraders/HistoricalViewable/index.htm

Scegliete l'anno, il mese e la data e voilà!
Ho il senso di tutto, ho il tempismo per aspettarlo, non solo dalle linee.
 
mmmoguschiy-new:
leggere l'ex rosso di Spirit. È difficile da leggere senza uno spirito, ed è uno snob... ...ma dice cose vere! Non come nostro nonno, pieno di astrazioni. E tu vuoi ancora qualcosa da lui... A proposito, è lui che ha mandato il nostro vecchio con le sue deduzioni.

E su vostra richiesta - forse è questo che intendevate? http://www.cftc.gov/MarketReports/CommitmentsofTraders/HistoricalViewable/index.htm

Scegliete l'anno, il mese e la data e voilà!
Mighty, perché sei entrato nella vendita, allora? Il vecchio ha comprato l'Euro, e sapete, penso che avesse ragione.
 
azfaraon:
Ho capito il senso di tutto, ho il tempismo per aspettare che funzioni, non solo dalle linee.
È fantastico! Tutto quello che dobbiamo fare ora è dire al computer di farlo. Noi diamo l'ordine e lui esegue. Il linguaggio di comunicazione tra noi è il programma.