FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 610

 
Tantrik:
La macchina l'ha munto.

Non ti arrabbiare, Sensei, sì, a 1,50 VOI parlavate di vendere la sterlina, io parlavo, Ilya si scaccolava e diceva che comprare probabilmente non era necessario, gli altri stavano con la testa in su, ma venerdì tutti sono arrivati con un profitto)))

Hai venduto il tuo rublo?

 
Tantrik:
mungitura a macchina
Se guardo gli operatori della mungitura a macchina, allora imparerò a mungere a macchina)
 
sxww:

Non ti arrabbiare, Sensei, sì, a 1,50 VOI parlavate di vendere la sterlina, io parlavo, Ilya si scaccolava e diceva che probabilmente non era necessario comprare, gli altri stavano con la testa in su, ma venerdì tutti sono arrivati con un profitto)))

Hai venduto il tuo rublo?

Sì. 2 mesi fa, commercio il rublo senza swap, correggo le mie previsioni di tanto in tanto. ora il mio obiettivo è 82. (79-80 riprenderà il rublo) (non menzionerò la sterlina)
 
new-rena:
Se guardo gli operatori di mungitura a macchina, allora imparerò la mungitura a macchina)

E se si guarda il pittore? (o le api ))) ♪ will you have honey - when you want to poop?)

Dop. Non sono in grado di aiutarvi, miserabili.

zy)))))))

 
Tantrik:

E se si guarda il pittore? (o le api ))) ♪ will you have honey - when you want to poop?)

Dop. Non sono in grado di aiutarvi, miserabili.

zy)))))))

haha)))

Perdonatemi per le domande stupide, come ho fatto a non indovinare io stesso cose così elementari))

Bene elementare: tortillas verdi rifilate e vetro metallico nel lavaggio)

 
Tantrik:
102.00 in attesa della fine dell'onda e di una correzione a 105.
Solo fino a 103,60.
 
Lesorub:
A volte è meglio tacere che parlare...
E a volte puoi parlare da solo)))
 
Dimmerd:
E a volte puoi parlare da solo)))
Sono assolutamente d'accordo!!!
 
Dimmerd:
E a volte puoi parlare da solo)))
Buona fortuna a voi ...
 

Una cosa che non riesco a capire quando leggo i forum in lingua russa è che le persone sono sempre irrispettose l'una con l'altra e non c'è alcun aiuto reciproco.

Ma su quelli stranieri è il paradiso. Ognuno condivide i suoi pensieri, il suo aiuto e i suoi sforzi.

Qual è la ragione?