FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 597

 
sxww:
Onorate ancora il Maestro? ))))))))))))))
Che dire di ji)))) L'unica cosa più figa di LUI sono le uova...
 
Gulnaz Akhtyamova:
Che dire di ji)))) L'unica cosa più figa di LUI sono le uova...
Non lo vedo, è una settimana che mi inchino a LUI da quando sono arrivato dopo una lunga assenza!!!
 
sxww:
Non lo vedo, è una settimana che mi inchino a LUI da quando sono arrivato dopo una lunga assenza!!!
Non ci prendiamo cura di noi stessi inchinandoci a LUI, e LUI non si accorge di noi pagliacci!!!!
 
pako:

Non il prezzo corre via, i livelli seguono il prezzo

Lunedì l'euro sarà più alto di ieri

Non voglio ancora discutere, perché questi livelli, gettati in diversi giorni, non possono essere chiamati una statistica e possono essere coincidenze, ma voglio notare, che nella prima piazza, il prezzo ha strisciato in un piccolo corridoio, e tra il livello superiore, che viene dal 26-esimo e 27-esimo, il prezzo non ha "osato" romperlo, ma livelli più bassi, più grandi sono passati come un muro di cemento.

Poi nel secondo quadrato, il prezzo è uscito dalla linea, ma è tornato direttamente nel canale.

Ma sulla terza piazza, il prezzo sembra essere saltato da una zona molto scomoda al centro del corridoio.

Tutti i bastoni sono stati estratti per due giorni, cioè se il bollettino è per il 26, il bastone va anche al 27, bene, per controllare l'impatto il giorno dopo.

Solo una poesia)))

 
Gulnaz Akhtyamova:
Enka - stessa foto per favore, vediamo di cosa parla il vecchio....
Non ho disegnato Enka, se lo faccio posterò le vignette.
 
Dimmerd:
Non ho disegnato Enka, se lo faccio posterò i soldi.
Sì, non lontano da quello che ha scritto il vecchio, mi piacerebbe vedere cosa aveva in mente di dirci, penso che dobbiamo prenderlo più seriamente, non possiamo mancare.
 
Non potete fare affidamento sul mio lavoro, probabilmente non lo sto facendo bene o lo sto facendo tutto sbagliato)))) sono solo curioso, quindi lo sto facendo))) Quello che voleva dire potrei anche non vederlo in quelle colonne di numeri, hanno esperienza dove guardare e a cosa dovrebbero prestare attenzione, e cosa dovrebbero ignorare...
 
Dimmerd:
Non posso farmi guidare dalle mie capacità artistiche, probabilmente non sto facendo tutto bene o tutto male)))) sono solo curioso, è quello che sto facendo))) Quello che voleva dire potrei anche non vederlo in queste colonne, hanno esperienza dove guardare e a cosa prestare attenzione, ma cosa dovrei ignorare?
Ho fatto l'euras, lo yen per analogia. ci vogliono solo due giorni...
 
Gulnaz Akhtyamova:

Ho gettato il codice sorgente C# nel carrello.

c'è una dll x86

 
Gulnaz Akhtyamova:
Ho fatto l'eureka, lo yen per analogia, ti servono solo due giorni...
Due giorni per cosa?