FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 592

 
Dimmerd:

ha cercato di disegnare i livelli dai rapporti dove i maggiori volumi sono sul grafico e il prezzo sembra scappare da questi livelli, interessante, studiamo...

Enka - stessa foto per favore, vediamo di cosa parla il vecchio....
 
Dimmerd:
Sono un cattivo maestro, a sinistra strike è nella colonna centrale set price sembra essere il premio ma per scoprire forward point sembra che devo trattarlo su cme, non riesco a capire completamente mesi di numeri, la formula non è chiara come l'ho letta, per euro fx dividono strike per 1000 e moltiplicano il premio per 10, quindi meglio chiedere a chi lo sa, perché io inciampo)))

Avanti

ftp://ftp.cmegroup.com/forwardpoints/

Il link è stato pubblicato due volte la settimana scorsa.

libbra e audi

(страйк\1000)+-(премия\100)+-фп=спот

euro

(страйк\1000)+-(премия\1000)+-фп=спот

Per le coppie inverse ho scritto.

Tutto questo si può anche capire logicamente, non c'è bisogno di saperlo.

Non accontentatevi dei livelli nudi, non vi daranno nulla da soli, pensate.

 
sxww:

Avanti

ftp://ftp.cmegroup.com/forwardpoints/

Il link è stato pubblicato due volte la settimana scorsa.

libbra e audi

(страйк\1000)+-(премия\100)+-фп=спот

euro

(страйк\1000)+-(премия\10)+-фп=спот

Per le coppie inverse ho scritto.

Tutto questo si può anche capire logicamente, non c'è bisogno di saperlo.

Non accontentatevi di livelli nudi, non vi daranno nulla da soli, pensate.

Ho guardato questi rapporti, vorrei avere un archivio più grande... C'è un bel modello... È apparso nel franco ora.

http://www.cftc.gov/dea/options/deacmelof.htm

404 Page Not Found - CFTC
  • www.cftc.gov
We’re sorry, but the page you are looking for cannot be found. The page may have been renamed. You may wish to: Browse or search our site by starting from the home page: www.cftc.govConsult our sitemap for a list of the primary pages on the siteWhen you find the page you’re looking for, remember to update...
 
Dimmerd:

ha cercato di disegnare i livelli dai rapporti dove i maggiori volumi sono sul grafico e il prezzo sembra scappare da questi livelli, interessante, studiamo...

Non è il prezzo che sta scappando, i livelli seguono il prezzo.

L'euro sarà più alto lunedì rispetto a ieri

 
pako:

Non il prezzo corre via, i livelli seguono il prezzo

lunedì il livello dell'euro sarà più alto di ieri.

I livelli sono così così, penso che sia quello che stava dicendo.

http://www.cftc.gov/dea/options/deacmelof.htm. Ho bisogno che mi trovi l'archivio dei rapporti.

404 Page Not Found - CFTC
  • www.cftc.gov
We’re sorry, but the page you are looking for cannot be found. The page may have been renamed. You may wish to: Browse or search our site by starting from the home page: www.cftc.govConsult our sitemap for a list of the primary pages on the siteWhen you find the page you’re looking for, remember to update...
 
pako:

Non il prezzo corre via, i livelli seguono il prezzo

lunedì l'euro sarà più alto di ieri

О! Mi piace già. Finalmente ci sto prendendo la mano....

Dov'è il software non ordinato che disegna immagini come questa. C'era un link sopra?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016

Dimmerd, 2016.07.30 13:46

Ho provato a disegnare i livelli dai rapporti dove i maggiori volumi sono sul grafico e il prezzo sembra scappare da questi livelli, interessante, esploriamo...


 
azfaraon:

I livelli sono così così, credo. Sai, come lo era Vasya. L'importante è guardare qualcos'altro. Il vecchio accennava. Credo di aver capito.

http://www.cftc.gov/dea/options/deacmelof.htm. Trovami l'archivio dei rapporti, per favore.

Livelli:)))

Guarda dove e quanti soldi ci sono.

e non per oggi, oggi non c'è.

 
pako:

Livelli:)))

guarda dove e quanto denaro c'è in giro

e non oggi, oggi non c'è.

E perché pensi che ti chieda dove prenderlo?)))
 
azfaraon:
Perché pensi che ti stia chiedendo dove trovare l'archivio?)

C'è il salvataggio di Paco:

 
Gulnaz Akhtyamova:

Beh, c'è Paco che l'ha lanciato:


Non è questo. È quello che ti serve http://www.cftc.gov/dea/options/deacmelof.htm
CFTC Commitments of Traders Long Report - CME (Combined)
  • www.cftc.gov
This is the viewable version of the most recent release of the CME long form Combined commitments report.