FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 585

 
Dimmerd:
Mi chiedo se il rublo continuerà a cadere con la stessa forza?
Cadere? Io, è solo salito dall'ultima volta che l'ho visto.
 
mmmoguschiy-new:
A lungo termine, il mercato è dinamico. A breve termine ancora di più. Nel trading intraday è molto dinamico! In periodi più piccoli, non ne parlo nemmeno! Quindi che diritto hai tu, pensatore lungo, di insultare le persone che pensano più velocemente e più ragionevolmente?
Beh, è divertente, non ci si sente. Il primo insiste che il mercato non è statico, il secondo insiste che il mercato è dinamico. Chi ha ragione? Entrambi hanno ragione, ma uno ha più ragione dell'altro.
 
Alexey Busygin:

Sono d'accordo che non ha effetto, 35 punti non è nemmeno un movimento.

Per quanto riguarda Touma e la sua bestia preferita. Penso che il prezzo oscillerà tra 1,1650 e 1,1280 fino a metà dicembre.

Sono contento che tutti voi la pensiate così, non so come il Maestro abbia avuto un'epifania)
 
Alexey Busygin:
Caduta? Io, è solo salito dall'ultima volta che l'ho visto.
Dal 63 al 67 sta salendo? Lyosha, gira la carta).
 
Qual è la situazione della sterlina rispetto al dollaro? Il movimento non chiaro è ancora in corso, piatto e non inizia il suo aumento in alcun modo. Sì, le onde si sono già avvolte e ci dovrebbe essere già un po' di movimento. Ho fatto un profitto nell'appartamento, questo è ciò che accadrà il prossimo mese :(
 
sxww:
Dal 63 al 67 sta salendo? Lyosha, gira la carta).
L'ultima volta che ho guardato, era 66-64
 
Alexey Busygin:
L'ultima volta che ho guardato, era il contrario, 66-64.
Lexei, stai speculando sul tasso di cambio senza nemmeno guardare le quotazioni? )))) Non sei il SUO discepolo?)
 

Signori, di cosa discutete il sabato mattina? Gioire della vita è meglio)


 
sxww:
Lexei, stai discutendo dei tassi di cambio delle valute senza nemmeno guardare le quotazioni? )))) Non sei il suo discepolo?)
Cosa c'è da speculare, comprare meno caro vendere più caro. Inoltre, ho specificato che l'ultima volta che ho guardato il rublo si stava apprezzando.
 
Rublo Hepanet a 67 all'apertura della pista...