FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 584

 
Alexey Busygin:

Previsioni per l'euro, per il prossimo ciclo di 8 anni. Da MN possiamo distinguere tre cicli di 8 anni, il primo ha disegnato il fondo, il secondo il picco, formando un canale. Il terzo è finito a marzo, può essere contato diversamente lì, fino a metà dicembre, ma tutti i calcoli finiscono nel 2016, ora possiamo dire, il 4° ciclo è già in corso, che dovrebbe muoversi su e lì, per rompere il picco del canale, da qualche parte a 2000 punti più in alto.

8 anni sono un lungo periodo di tempo, le cose possono sempre cambiare.

Non sonopreoccupato per questo.
 
Tantrik:
Non mipreoccupo di questo.
Beh, dovresti, perché è importante identificare la tendenza principale al momento giusto.
 
Gulnaz Akhtyamova:
Bene. Il filo dovrebbe essere diviso nelle seguenti previsioni: a lungo termine, a medio termine, a breve termine, intraday e HFT (cioè previsioni su M1, M5, M15 ecc.)) BENE!!!
Si può, volte 9
 
Lesorub:

101,25, no?

Ho 100,93 per iniziare la zona. Nemmeno io voglio perdermelo).
 
Alexey Busygin:
Può, volte 9.

Sì, ecco un caso di ne'er-do-wells sotto gli occhi di tutti ora. Gli ardenti martingaleur sono stati sepolti nel buy ..... I venditori, i più veloci, sono coperti, il resto dei venditori sta aspettando la loro presa, ma apparentemente ci sarà un alce. La domanda è: quante metà sono rimaste e dove sta strisciando la bestia tanto amata da Touma?

Personalmente penso che il gap di 35 punti sull'EUR sia un pip e non influisca sul movimento principale.

 
Lesorub:

OK, vi darò il background completo...


Grazie, salverò la foto). Conto sullo yen. A proposito, l'euro è ancora in mio possesso).
 
Lesorub:

OK, vi darò il background completo...


 
Mi chiedo se il rublo continuerà a cadere con la stessa forza?
 
Dimmerd:
Mi chiedo se il rublo continuerà a cadere con lo stesso vigore?
I prezzi stanno aumentando...
 
Gulnaz Akhtyamova:

Sì, ecco un caso di ne'er-do-wells sotto gli occhi di tutti ora. Gli ardenti martingaleur sono stati sepolti nel buy ..... I venditori, i più veloci, sono coperti, gli altri venditori aspettano la loro presa, ma apparentemente ci sarà un alce. La domanda è: quante metà sono rimaste e dove sta strisciando la bestia tanto amata da Touma?

Personalmente penso che un gap di 35 punti nell'EUR sia un pip e non influisca sul movimento principale.

Sono d'accordo che non ha alcun effetto, 35 pips non è nemmeno una mossa.

Per quanto riguarda Touma e la sua bestia preferita. Penso che il prezzo oscillerà tra 1,1650 e 1,1280 fino a metà dicembre.