FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 546

 
sxww:
Non voglio nemmeno sentire le tue congetture. Compra buckscade su un pullback e siediti, non c'è bisogno di correre dietro all'uccello azzurro ogni giorno.
Su un pullback da qualche parte intorno a 1,3?
 
Lesorub:

nessuno lo sta chiedendo...

e seduto in piano...

l'uccello è blu...

l'eu ha comprato un pullback e il canadese sembra che non vada oltre (40 pips short)

(questo è l'uccello azzurro)

 
Tantrik:

Ho comprato l'eu per un pullback e il canadese sembra che non andrà di nuovo sopra (40 pips short)

(è un galletto blu)

mossa media su di esso 124 pts.

oggi è sceso a 65 pts.

Il debito è appeso a 3295, dalla posizione attuale è + 75 pips al movimento del giorno

giusto in tempo per il superamento...

 
Lesorub:

Il movimento medio su di esso è di 124p.

La corsa di oggi è stata di 65 punti.

Il debito è a 3295, che è +75 p. sul movimento del giorno

giusto in tempo per il trasloco ...

3284 limite di vendita, ma non credo che ce la farà.
 
Lesorub:

i bastoni non mentono, la quota sarà presa...


yen a sbalzo - sopra 109
 
Forex969:
Niente.
 
Tantrik:
lo yen è sopravvalutato a 109.
E la settimana scorsa parlavi dei pagliacci re-low 97)))), non ti stanchi tu stesso delle stronzate?
 
sxww:

Prenderesti in considerazione l'oro?

 
sxww:
E la settimana scorsa parlavi della pausa di 97)))) Clowns, non ti stanchi di dire cazzate?
No, il picco è 108,80 e da lì alla rottura di 96. (non è l'ultimo minimo, ricorda che te l'ho detto - non saprai mai l'ultimo minimo), l'eur (m5) è fuori - c'è un rischio di crollo - compro ad un minimo di m5 - è più sicuro.
 
Tantrik:
Nessun picco sembra essere 108,80 e da lì a rompere 96. (questo non è l'ultimo basso, ricordate vi ho detto - non si sa mai quale è l'ultimo), fuori l'eur (m5) - c'è un rischio di crollo - comprerò al basso m5 - è più tranquillo.
Baby babble, so con altissima probabilità dove e quando vi mostrerò lo yen ieri o domani)