FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 549

 
lactone:

quello rosso, quello di tendenza, naturalmente, accenna ad andare laggiù. Non è disegnato lì per niente)

Ma allora supporrei 0,57-0,58, anche se ci potrebbero essere tali sovrapposizioni...

Dovreste calcolare i volumi e sarà chiaro dove andrà. O forse è stato disegnato per niente.
 
Alexey Busygin:
Ci sono solo due direzioni e il divario non è segnato

https://www.youtube.com/watch?v=Ikjy01TJ-6A


commercio sul tuo ...

indicazioni

 
Lesorub:

https://www.youtube.com/watch?v=Ikjy01TJ-6A


commercio sul tuo...

indicazioni

Beh, ognuno qui, commercia sulle proprie linee.
 
Alexey Busygin:
Dovreste calcolare i volumi e sarà chiaro dove andrà. Altrimenti potrebbe essere una perdita di tempo.
Quali sono i volumi?
 
Tantrik:

Grande TU! Il postfatto per definizione è photoshoppato. Nessun desiderio di mostrare gli input - succede, disegnare una previsione (solo non fare 10 anni) - nessun desiderio - succede. Parlaci delle patate! (Nessuna voce, nessuna previsione, nessun omaggio, ma l'ordine sta affondando!)

Sono affondati tutti molto tempo fa! - beh quegli ornitorinchi.... che è post facto.

E hoo-hoo non è hoo-hoo?)) Non ho previsioni, ho solo movimenti maturi per prendere e ottenere denaro, perché dovrei dare denaro qui?)

lattone:
volumi di cosa?

Delirante)

 
lactone:
volumi di cosa?
volumi di domanda e offerta
 
sxww:

Hoo-hoo non è hoo-hoo?)) Non ho previsioni, ho solo movimenti maturi per prendere e ottenere denaro, perché dovrei distribuire denaro qui?)

Delirante)

Non scrivermi, miserabile.
 
Tantrik:
Non scrivermi, miserabile.
Non posso non scrivere a TE, o Potente, TU mi hai insegnato a non farlo, TU sei il Maestro...
 
Ho appena ricevuto una chiamata dagli analisti di qualche "qualcosa di commerciale" che dicono che l'Eurobucks scenderà a 1,0937 oggi.... vediamo))
 
Alexandr Saprykin:
Ho appena ricevuto una telefonata dagli analisti di qualche "qualcosa-trade" che dicono che l'Eurobucks scenderà a 1,0937 oggi.... vediamo))

quindi è sicuramente 1070+- =)

Non mi piacciono le altalene in questi giorni =) meglio sedersi sul recinto =)