FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 54

 
Server Muradasilov:
Il renminbi cinese è ora una valuta di pagamento internazionale in SWIFT.
La quota della valuta cinese nei pagamenti globali ha raggiunto il 2,28%, dall'1,28% di ottobre dell'anno scorso.


2% l'ultima volta che l'ho visto. Quindi la sopravvalutazione della Cina è sorprendente...
Non avevo sentito parlare dell'inclusione SWIFT.... grazie. Ma penso che ci sarà ancora un po' di urto....
in ottobre solo la SDR inizierà ufficialmente a lavorare. E questo non significa che tutti inizieranno immediatamente...
così gradualmente... tutti loro, naturalmente... vedremo...
 
forexman77:

Long meno hedge short dai rapporti di cftc.gov

E questo cosa ti dà? Sono dati storici... stiamo perdendo 1,5 settimane.
 
Evgeniy Balchin:
E cosa ne deriva?
Livelli storici in cui il prezzo tende ad invertirsi.
 
forexman77:
Livelli storici in cui il prezzo tende ad invertirsi.
A titolo di esempio?
 
Evgeniy Balchin:
Penso che la Fed statunitense abbasserà di nuovo il tasso o abbasserà la politica monetaria...quindi sapete a cosa porterà)
Ancora propenso a un aumento di 1-2 volte quest'anno... vedremo...
 
Evgeniy Balchin:
A titolo di esempio?

C'è un libro di Larry Williams sui rapporti, copre tutto in dettaglio.

 
Vizard_:
Ancora propenso a un aumento di 1-2 volte (un po' alla volta) quest'anno... vedremo...
Non credo che sarà sufficiente, il calo sarà più grande delle previsioni) vedremo... lì ho aggiunto
 
forexman77:

C'è un libro di Larry Williams sui rapporti, copre tutto in dettaglio.

Mostra un interesse aperto? Ho visto tutto.
 

Penso che ci sarà un aumento. Molte banche centrali giocano sul tasso quando emettono obbligazioni.

Emettono a un tasso basso, poi aumentano il tasso, le obbligazioni scendono di valore, le comprano a meno di quanto le hanno emesse. Fanno soldi su questa differenza.

 
Evgeniy Balchin:
Qual è la sterlina che mostra un interesse aperto? Che cosa sulla sterlina mostra interesse?
Sulla sterlina, il lungo meno il corto degli hedger. Non farti troppe illusioni su SOT, in questo modo si può andare incontro a grossi drawdown.