FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 61

 
Sullo yen, signori, ho il seguente modello nelle settimane, sembra che gli orsi stiano guadagnando slancio e il loro obiettivo è il primo moccolo nelle settimane 16 148. 15 397
 
new-rena:

La bambola è il prezzo.

Qui si può già vedere come i venditori (quelli in arancione) vengono colpiti. Guarda l'obiettivo - dove andare presto.

La bambola non vuole che ci sia alcun vantaggio...

Ora potete sicuramente comprare ora.

ora possiamo vedere, eh? )) quando ho detto ai compratori il 13 dove chiudere, si sono messi a ridere. se ho capito bene, i tuoi livelli di opzione sono in ritardo. in una tendenza forte, quando la situazione cambia ogni giorno, non ha senso fare previsioni a lungo termine in una situazione politica ed economica instabile secondo me
 

Ecco, la sterlina è già magnetizzata al livello, se improvvisamente uno stop, la prossima entrata è 4250.

Aussie in arrivo )))))) + +

 
Sul canadese, l'immagine sta diventando troppo nitida negli Orsi perché due livelli di motociclisti hanno sfondato.
 
Вадим Новопашин:
Ora lo vedi, eh? Quando ho detto ai miei baiker dove chiudere il 13, si sono messi a ridere. i vostri sono in ritardo se ho capito bene i livelli delle opzioni. in una tendenza forte, quando la situazione cambia ogni giorno, non ha senso fare previsioni a lungo termine in una situazione politica ed economica instabile secondo me.

Sto pubblicando queste foto dal 13. Qualcosa in arancione?

C'era una previsione di vendere sulla decisione del tasso di interesse e ora di comprare.

Il resto del tempo è solo un semplice pipsqueak in un appartamento.

 
L'Aussie sta andando ad aggiornare i minimi locali. Mi è stato chiaro tre giorni fa i livelli che possono diventare supporto 68809 68398 67978 Se scendiamo, potremmo stringere tra loro.
 
Вадим Новопашин:
Il canadese sta mostrando un quadro nella vendita , troppo tagliente come panos due livelli di acquirenti hanno rotto attraverso cercherà un ingresso per la vendita
Il canadese continua a scendere! (così tanta gente che va in cortocircuito! Mito perso comunque - perché non ci sono fermate)
 
il franco ha guardato in basso e si trova a 00015
 
Tantrik:

Ecco l'ultima correzione 0,9240 era un pip )))) (nzd/canada è una coppia eccezionale in generale!!!)

Ho disegnato una bugia ieri sera... puoi rimproverarmi?)))


 
Chi ha le rotaie e le traversine qui Mr. Lumberjack, quello che vedi sul canadese non ti ricorda i loro inizi sul sh4