FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 47

 
new-rena:
Paco, i servizi di emergenza saranno sempre d'aiuto? (Voglio dire 911))))
Cosa c'è che non va? O è uno scherzo?
 
sterva:
Cosa c'è che non va? O è uno scherzo?
Paco ha una valutazione di 911 e l'immagine è poco chiara. Ma l'ha già corretto + c'è un po' da ridere nella sua faccia)
 
pako:

Paco, la linea gialla esce una volta al giorno o non tutti i giorni?
 
new-rena:
Paco, la linea gialla si rompe tutti i giorni o non tutti i giorni?
giallo qualsiasi, rosso qualsiasi, verde qualsiasi, non faccio trading su queste linee - non ho trovato un modello :(
 
pako:
Il giallo non importa, il rosso non importa, il verde non importa, non faccio trading su queste linee - non ho trovato un modello :(
Giusto. E se dall'inizio della giornata almeno una volta al giorno il prezzo si muove al 100% verso il giallo, allora cosa? Un grasso scambio al giorno... Probabilmente non se ne può pensare una migliore.
 
new-rena:
Giusto. E se il prezzo si muove verso il giallo al 100% almeno una volta al giorno dall'inizio della giornata, allora cosa? Un grasso scambio al giorno... Non riesco a pensare a niente di meglio.
Prova, forse c'è un pesce lì.
 
pako:
Prova a vedere se ci sono dei pesci.
Non ho disegnato un giallo. Altrimenti, no, non mordeva molto. Sai, l'ho avuto in passato... A proposito, Tolyana ha riso del mio ultimo sistema, una modifica concreta di quello che avete. Mi è piaciuto, ma il problema è il ritardo di 10 minuti. E nessuno vi darà i dati senza un ritardo... Quindi è anche un'utopia. Se non fosse stato per il ritardo, ci sarebbe stata comunque una coppa.
 
new-rena:
Non ho disegnato quello giallo. E così - no, non ho avuto molta fortuna. Sai che l'ho avuto in passato... A proposito, Tolyana ha riso del mio ultimo sistema, una modifica specifica di quello che avete. Mi è piaciuto, ma il problema è il ritardo di 10 minuti. E nessuno vi darà i dati senza un ritardo... Quindi è anche un'utopia. Se non fosse stato per il ritardo, ci sarebbe stata comunque una coppa.

Non è da CME, alcune linee sono disegnate un anno prima

Non lavoro con SME, non ho trovato nessuna regolarità lì :(, l'esperto barbuto lì è scomparso dall'audi al 77

 
pako:

Non è da CME, alcune linee sono disegnate un anno prima

Non lavoro con SME, non ho trovato nessuna regolarità lì :(, l'esperto barbuto lì è scomparso dal 77

Beh, se ha venduto a 77 anni, buon per lui. Beh, sai che sta mettendo roba inutile sotto l'alce.

Ho sentito che si stava riposando, facendo un bagno di vapore...

 
Sergey Novokhatskiy:

C'è solo il 65% dell'equilibrio di vendita...

E l'opzione del 95% circa è l'unica che funziona gratuitamente.

95% ??? ??