FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 478

 
Yuriy Zaytsev:

Personalmente ho un interesse puramente pratico, basato su un semplice interesse a formalizzare la descrizione di un input e la possibilità di automatizzare tale input!

Tengo sempre d'occhio soprattutto quelli che descrivono i loro input e, soprattutto, sono in grado di formalizzarli.

Posso mostrare e descrivere le voci che ho fatto ripetutamente qui, ma non lo farò più, le voci, le giustificazioni, perché la gente è pigra e stupida, quando si dà qualcosa ci si aspetta qualche ritorno, almeno sotto forma di discussione e nuove idee, ma non sono nemmeno capaci di leggere, e di pensare, e non dicono nulla)))
 
sxww:
Posso mostrare e descrivere le voci, l'ho fatto più di una volta qui, ma non lo farò più, voci sì, nessun ragionamento, perché la gente è pigra e stupida, quando dai qualcosa ti aspetti una ricompensa, almeno sotto forma di discussione e nuove idee, ma non sanno nemmeno leggere, e non pensano nemmeno)))

Le descrizioni che sono stipate in decine o centinaia di pagine di testo sono abbastanza lunghe da implementare.

ma se la descrizione "si adatta a un francobollo"- molto probabilmente può essere codificato almeno in parte, o controllare.

(basta non prendere alla lettera la frase che sta su un francobollo) - In realtà è un'espressione di un commerciante molto famoso, potreste anche sapere quale.

--

Per esempio, una semplice descrizione di Larry Williams - ha a che fare con i mercati azionari e gli indici, non con il mercato Forex - beh, sono sicuro che ti è chiaro, in generale, le operazioni overnight sono chiuse.

supponiamo che ci sia una tendenza al ribasso - e improvvisamente il giorno successivo lo strumento apre con un forte gap al ribasso - metti un ordine di acquisto pendente alla chiusura del giorno precedente

e se il prezzo in quel giorno torna a quel livello e lo rompe, è un buon segnale per comprare!

Ho scritto un semplice Expert Advisor e l'ho controllato su un pezzo di storia decente per diversi anni e funziona. Questo è tutto.

Larry ha descritto un semplice segnale che funziona in poche righe.

--

E naturalmente il trading con un robot di trading completamente automatico non è redditizio per sempre - ma siamo ancora alla ricerca del graal).

Ma il trading con sistemi semi-automatici dà al trader uno strumento pratico nelle sue mani!

 
sxww:
Posso mostrare e descrivere gli inserti, cosa che ho fatto più di una volta qui, ma non lo farò più, gli inserti sono giustificati, perché la gente è pigra e stupida, quando si dà qualcosa, ci si aspetta un ritorno, almeno sotto forma di discussione e nuove idee, ma questi non sono nemmeno in grado di leggere, e di pensare, e anche in silenzio)))
Ben fatto, ecco 478 pagine. E da qualche parte in questo libro c'è una descrizione dei vostri ingressi. Se non volete descriverli, probabilmente non dovreste nemmeno parlarne.
 
Yuriy Zaytsev:

Le descrizioni che sono stipate in decine o centinaia di pagine di testo sono abbastanza lunghe da implementare.

ma se la descrizione "si adatta a un francobollo" - molto probabilmente può essere almeno parzialmente codificata, o si può controllare.

(basta non prendere alla lettera la frase "sta su un francobollo") - In realtà è un'espressione di un commerciante molto famoso, potreste anche sapere quale.

--

Per esempio, una semplice descrizione di Larry Williams - ha a che fare con i mercati azionari e gli indici, non con il mercato Forex - beh, sono sicuro che è chiaro per voi, in generale, le operazioni overnight sono chiuse.

supponiamo che ci sia una tendenza al ribasso - e improvvisamente il giorno successivo lo strumento apre con un forte gap al ribasso - metti un ordine di acquisto pendente alla chiusura del giorno precedente

e se il prezzo in quel giorno torna a quel livello e lo rompe, è un buon segnale per comprare!

Ho scritto un semplice Expert Advisor e l'ho controllato su un pezzo di storia decente per diversi anni e funziona. Questo è tutto.

Larry ha descritto un semplice segnale che funziona in poche righe.

--

E naturalmente il trading con un robot di trading completamente automatico non è redditizio per sempre - ma siamo ancora alla ricerca del graal).

Ma il trading con sistemi semi-automatici dà al trader uno strumento pratico nelle sue mani!

Il trading più semplice dai confini della gamma

 
Alexey Busygin:
Ecco, sono 478 pagine. E da qualche parte in quel libro c'è una descrizione dei vostri ingressi. Se non volete descriverli, probabilmente non dovreste parlarne.
Questo è il tuo problema))))
 
sxww:

Ma io credo negli EAs di trading costantemente redditizi più o meno come Babbo Natale))))

Come un assistente nell'elaborazione delle informazioni per il trading sì, come un bot di trading redditizio, non ridere))))

"Un EA redditizio è un mito" S Strange
 
sxww:
Questo è il tuo problema))))
E alcune persone considerano il trading dai livelli come "frequentare". Cioè è chiaro che a volte il prezzo passa il livello in cui l'ordine viene piazzato e noi aspettiamo.
 
azfaraon:
E c'è chi considera il trading dai livelli come un overstaying. Cioè è chiaro che a volte il prezzo passa un livello in cui abbiamo impostato l'ordine e dobbiamo solo aspettare.
Abbiamo piazzato l'ordine, perché prima il prezzo e il livello coincidono, il prezzo e il livello sono dinamici, non statici, e solo dopo si apre l'ordine).
 
sxww:
Questo è il tuo problema))))
non è un mio problema, è il tuo inganno e il tuo schema di Ponzi
 
sxww:

Trading semplice dai confini della gamma

Ma il modo in cui Larry l'ha descritto, ho dato il suo breve ToR semplice e facile da capire per una ragione

È breve, chiaro e testato e persino io non ho avuto bisogno di un disegno per creare un semplice algoritmo per controllarlo.

È possibile leggere la descrizione del vostro ingresso/uscita da qualche parte?

Anche se, in effetti, una buona foto a volte toglie 20 pagine di descrizione o la completa bene.