FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 477

 
Yuriy Zaytsev:

Non sono un predittore, e questo sito è tecnico in primo luogo, ma sono molto interessato ai pensieri e ai calcoli di coloro che commerciano al momento, soprattutto quando sono supportati dalla realtà, diciamo, nel mondo reale.

In secondo luogo, non sono un predittore, e questo sito è principalmente tecnico, ma sono molto interessato ai pensieri e ai calcoli di coloro che fanno trading al momento, soprattutto quando sono supportati dalla realtà, come il monitoraggio dei segnali!

Ma purtroppo non vedo nessun buon segnale nel profilo di nessuno che possa confermare i suoi calcoli e le sue parole!

È un mito. Cosa c'è che non va?
 
sxww:

La maggior parte dei trader non può perdere per anni, nessuno ha così tanti soldi.Forse il 90% di quelli che sono relativamente nuovi nel mercatoperdono, ci credo. Dove Tantric compra e vende, compra e vende ovunque, ecco perché ha perso per otto anni, probabilmente ha abbastanza soldi) Senza monitorare cosa? Il tuo account personale? )))) Bisogna monitorare il mercato,

Se non sapete di cosa state parlando, potreste essere sorpresi da quanto state pagando.

Ma il monitoraggio riflette la verità, soprattutto se qualcuno dice sui forum che è un trader figo.

Forse il 90% di quelli che sono relativamente nuovi stanno perdendo soldi - come ho visto una signora che ha perso soldi per diversi anni ed è stata trader per diversi anni, che poteva aumentare il suo deposito 3-5 volte in un mese o due.

Beh, è solo annoiata, una casalinga e suo marito è un grande uomo d'affari!

- Ecco perché questa affermazione è retorica.

 

GBPUSD

Suppongo che intorno a 1.3626-1.3642 ci si aspetta un'inversione della coppia verso la zona 1.26-27

File:
GBPUSDH4.png  25 kb
 
max325:
E come ha tratto la conclusione che Tantric compra al ribasso?

Ne ho già scritto, e tendo a credere alla gente, ma voglio essere sicuro.

Ho anche detto che sarebbe bello monitorare il conto e poi forse sarò pronto a scrivere un EA gratuito usando la sua strategia!

 
Yuriy Zaytsev:

Ma il monitoraggio riflette la verità, soprattutto se qualcuno dice sui forum di essere un trader figo.

Probabilmente, il 90% di quelli che sono relativamente nuovi stanno perdendo soldi - ho visto una signora che ha perso soldi per diversi anni e allo stesso tempo era un trader da più di un anno e poteva aumentare il suo deposito 3-5 volte in un mese o due.

Beh, è solo annoiata, una casalinga e suo marito è un grande uomo d'affari!

- Ecco perché questa affermazione è retorica.

Che differenza fa chi dice cosa sui forum sul loro trading?

Al contrario, ho sempre incoraggiato le persone a discutere su ciò che è buono per il trading e non "ho comprato, ho venduto, ho chiuso".

Chi sarebbe interessato al commercio di qualcun altro? Un investitore forse.

Quindi non capisco il tuo "monitoraggio" e l'interesse per i commerci degli altri.

 
sxww:
I miti. Cosa c'è di sbagliato in questo?

puoi avere un nickname come questo: sxww

Perché non vedo il soprannome di questo Mito qui.

 

Ma io credo negli EA di trading costantemente redditizi tanto quanto credo a Babbo Natale))))

Come un assistente nell'elaborazione delle informazioni per il trading sì, come un bot di trading redditizio, non ridere))))

 
sxww:

Che differenza fa chi dice cosa sui forum sul loro trading?

Al contrario, ho sempre incoraggiato le persone a discutere ciò che è utile per il trading, non "ho comprato, venduto, chiuso".

Chi sarebbe interessato al commercio di qualcun altro? Un investitore forse.

Quindi non capisco il tuo "monitoraggio" e l'interesse per i commerci degli altri.

Personalmente ho un interesse puramente pratico, basato su un semplice interesse - la formalizzazione della descrizione dell'entrata e la possibilità di automatizzare questa entrata!

Sono sempre attento soprattutto a coloro che descrivono le loro voci e, soprattutto, che possono formalizzarle.

 
Yuriy Zaytsev:

puoi fare un nickname come questo sxww

perché non vedo questo soprannome Mytha qui.

https://www.mql5.com/ru/users/myth63
 
sxww:

Ma io credo negli EAs di trading costantemente redditizi più o meno come Babbo Natale))))

Come un assistente nell'elaborazione delle informazioni per il trading sì, come un bot di trading redditizio, non ridere))))

:-) saresti sorpreso - ma posizione simile!