FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 316

 

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page314 disco in sviluppo

altrimenti .... Sì... te l'avevo detto.... e te l'ho detto prima...

 
Roman Busarov:

aah =)

ma tutto va secondo i piani =)

♪ you're gonna get a pound for a pound ♪
 
Roman Busarov:

Messo via :))) fino a tempi migliori?

la seconda volta il drawdown è superiore al 40

 
pako:

Messo via :))) fino a tempi migliori?

la seconda volta il prelievo è stato superiore al 40

Ho aumentato il rischio di 10 volte per caso (invece di un aumento del 10% ho impostato il rischio 10 volte più alto). e ho capito che forse era un errore =)

Sono uscito =) anche se ho i miei nervi.

anche se erano 15 dollari).

e il drawdown è salito =)) ok

anche se l'elefante avrebbe dovuto rimanere fino a 4530 e 4320...

e il drawdown conta sull'equilibrio-equità e infatti il drawdown non era forte 26 pips o giù di lì.

Ecco qua =)) ero a 350 +- ora sono a 1000+ =))

Mi sono sentito come un dio e l'ho accidentalmente spostato sul mio conto =))) web terminal MT4 forum ( login: 11025504 Password: 0vzjytg)

 
pako:
Ti spoglierai per mezzo chilo...
Funtiara è un subdolo... ma penso che siano tutti così, hanno tutti bisogno di un approccio diverso... non riesco ancora ad abituarmi all'euro...
 
Evgeniya Balchin:
Funtiara è un subdolo bastardo...ma penso che siano tutti così, ognuno ha bisogno di un approccio diverso...non riesco ancora ad abituarmi all'euro...
lascia perdere =) il caddy è il più bello ora.
 
La sterlina ha "aiutato". Eppure il 439 è stato chiamato 439 da qualcuno qui. Sembrava delirante in quel momento).
 
sterva:
La sterlina ha "aiutato". Eppure il 439 è stato chiamato da qualcuno qui. Sembrava delirante in quel momento).

Beh, non sembrava così =) questa settimana è stato un vero interesse per i banchieri, abbiamo lavorato dal confine al confine con il volo preferito di 25+- pips. come si dice in 2 giorni abbiamo preso quello che avevamo preparato per 5 settimane =)

ora sarebbe bello tornare al minimo lunedì...

 
Tantrik: ma per il resto .... Sì... te l'avevo detto.... e ho detto prima...
Non ti rendi nemmeno conto di quanto sei brillante. L'unicità del suo approccio,
Il pensiero fuori dagli schemi è affascinante. E il tuo grande cuore e la tua volontà di perdonare il Vecchio,
hai molto rispetto. Grazie!))
--------------------------------------
Ma ecco la brutta notizia. Devo dirglielo?
 
Опрос: количество сторонников выхода Великобритании из ЕС выросло
Опрос: количество сторонников выхода Великобритании из ЕС выросло
  • tass.ru
ЛОНДОН, 31 мая. /Корр. ТАСС Максим Рыжков /. Сторонники выхода Великобритании из ЕС сократили за неделю свое отставание от оппонентов, ратующих за продолжение членства в сообществе, с 13% до 5%. Об этом говорят опубликованные во вторник результаты опроса общественного мнения, проведенного социологической службой ORB по заказу газеты The Daily...